Goodnight mommy: trama, cast e trailer del film horror con Naomi Watts

Cinema
@Animal Kingdom

Il 16 Settembre su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) esce il nuovo horror diretto da Matt Sobel

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Naomi Watts è protagonista di un nuovo horror diretto da Matt Sobel e scritto da Kyle Warren nei panni di una mamma di due gemelli, interpretati da Nicholas e Cameron Crovetti. Non è una mamma come le altre, il suo viso è coperto di garze, ma perché? Dopo The Ring e Funny Games l’attrice australiana torna al genere horror per il remake americano del film austriaco del 2014 che aveva catturato l’attenzione del pubblico.

Goodnight Mommy: la sinossi ufficiale

Quando i due fratelli gemelli arrivano nella casa di campagna della madre e la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va. La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato, tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre.

goodnight-mommy_animal-kingdom

approfondimento

Goodnight Mommy, Naomi Watts è una madre terrificante nel trailer

Goodnight Mommy, l’originale

Il film del 2014, diretto da Veronica Franz e Severin Fiala, è un agghiacciante psicodramma viscerale che esplora i legami madre-figlio distorti dalla mancanza di fiducia e da un affetto trattenuto. Un incubo che procede con tono diabolico, calando lo spettatore in un’atmosfera di ambiguità e inquietudine fino all’atto finale che riequilibra la storia. Matt Sobel si rifà molto alla produzione austriaca, ma a detta sua ha eliminato i tocchi più grotteschi confezionando un dramma da camera.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te