Il settimo capitolo del franchise horror arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 27 febbraio 2026, al momento nessuna indiscrezione per quanto riguarda il mercato italiano
Condividi:
Svelata la data di uscita di Scream 7. L'attrice NeveCampbell e il regista KevinWilliamson hanno annunciato il giorno di distribuzione del nuovo capitolo dell'amato franchise horror.
SCREAM 7, il film in uscita nel 2026
Martedì 1° ottobre Neve Campbell e Kevin Williamson hanno pubblicato un post su Instagram annunciando la data di uscita di Scream 7. La pellicola debutterà venerdì 27 febbraio 2026 nelle sale cinematografiche statunitensi, al momento nessuna indiscrezione per quanto riguarda il mercato italiano.
Il film arriverà quindi a circa tre anni di distanza dall'uscita di Scream 6 (FOTO), rivelatosi un successo di critica e pubblico con un botteghino internazionale di oltre 169.000.000 di dollari.
Stando a quanto riportato da ScreenRant, Courteney Cox (FOTO) potrebbe fare ritorno nel ruolo di GaleWeathers, infatti l’attrice ha dichiarato: “Non ho ancora ufficialmente firmato”. Possibile anche il ritorno di PatrickDempsey nei panni del detective MarkKincaid. Le riprese della pellicola dovrebbe prendere avvio alla fine di quest’anno.
Il franchise horror è tra le saghe più popolari degli ultimi anni, tra i riconoscimenti conquistati dalla prima iconica pellicola ricordiamo la statuetta come Best Horror Film alla 23esima edizione dei Saturn Awards.