Scream, Neve Campbell tornerà nel settimo film

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

L'attrice canadese su Instagram: "Sidney Prescott tornerà! È sempre stato un vero spasso e un onore interpretare Sidney nei film di Scream"

Neve Campbell sarà ancora Sidney Prescott in Scream. L’attrice ha ufficialmente annunciato la sua presenza nel settimo titolo del franchise horror con un post su Instagram. Alla regia Kevin Williamson.

scream 7, neve campbell sul set per kevin williamson

Per la settima volta Neve Campbell interpreterà Sidney Prescott. L’attrice canadese ha ufficializzato il suo coinvolgimento annunciando anche l’arrivo di Kevin Williamson che succederà a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi degli ultimi due film usciti nel 2022 e nel 2023.

 

Neve Campbell ha detto: “Ciao a tutti, sono così entusiasta di darvi questa notizia! Sidney Prescott tornerà! È sempre stato un vero spasso e un onore interpretare Sidney nei film di Scream. Il mio apprezzamento per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai venuto meno. Sono davvero felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo e non avrei potuto essere più entusiasta! Beh, in realtà avrei potuto”.

scream

approfondimento

Scream, Neve Campbell: "Un ritorno? Sì ma alle giuste condizioni"

L’attrice ha aggiunto: “Se da un lato sono stata incredibilmente fortunata a realizzare questi film sia con il maestro dell’horror Wes Craven sia con il team straordinariamente talentuoso di Matt e Tyler, ho sognato per molti anni quanto sarebbe stato fantastico fare uno di questi film con Kevin Williamson alla guida. E sta accadendo, Kevin Williamson dirigerà Scream 7!”

Scream-universe

approfondimento

Scream, un libro ci guida alla scoperta dei film e della serie tv

Infine, Neve Campbell ha concluso: “Questo era il suo bambino ed è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo. Kevin non è soltanto un’ispirazione come artista ma anche un caro amico per molti anni. Ai fantastici fan di Scream, spero che siate entusiasti quanto lo sia io. Ci vediamo sul set, Kevin Williamson”.

Spettacolo: Per te