Naomi Scott è la protagonista del sequel horror in uscita nelle sale italiane il 17 ottobre. Dietro la macchina da presa Parker Finn
Parker Finn è tornato dietro la macchina da presa per dirigere Smile 2, sequel del film horror basato sul cortometraggio Laura Hasn't Slept. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola: dal cast alla data di uscita.
Smile 2, tutto sul sequel
Grande attesa per il nuovo titolo del franchise. Paramount Pictures ha diffuso il trailer ufficiale della pellicola offrendo un primo sguardo sul lavoro con protagonista Naomi Scott, tra i suoi ruoli più noti troviamo quelli nei film Power Rangers, Aladdin e Charlie's Angels.
Smile 2, il cast
Nella pellicola Naomi Scott interpreta la cantante pop Skye Riley vittima di eventi terrificanti. Nel cast presenti anche Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage e Dylan Gelula.
approfondimento
Smile, il backstage dell'horror da record. VIDEO
Smile 2, la trama
Eagle Pictures ha diffuso la sinossi ufficiale della pellicola: “Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) comincia a vivere eventi sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi”.
Smile 2, il trailer e la data di uscita
Il trailer racconta trama e personaggi del film in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 ottobre. La pellicola debutterà sul mercato italiano il 17 dello stesso mese.
approfondimento
Smile è l'horror di maggior successo del 2022
Smile, il successo del film
Il primo film con protagonista Caitlin Stasey si è rivelato un grande successo ricevendo il plauso della critica e incassando oltre 200.000.000 di dollari al botteghino internazionale. La pellicola ha ottenuto una candidatura come Best Horror Film alla 51esima edizione dei Saturn Awards.