Smile, il backstage dell'horror da record. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Paramount Pictures ha condiviso un video delle riprese del film, il regista Parker Finn: “Il male utilizza un sorriso come maschera per nascondere le sue vere intenzioni”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il regista, la protagonista Sosie Bacon e altri membri del cast hanno raccontato la realizzazione di Smile, il film horror con il maggior incasso dell’anno. Paramount Pictures ha condiviso un filmato del backstage fornendo al pubblico nuovi elementi di lettura.

smile, il regista: “è una storia intensamente psicologica”

 

Parker Finn ha parlato del suo intento nel girare il film: “Smile è una storia intensamente psicologica ma è anche piena di questo inquietante senso di disagio. Volevo realizzare un film che sembrasse un incubo crescente”.

 

Sosie Bacon ha raccontato la protagonista Rose Cotter inseguita da fenomeni spaventosi: “Lei deve affrontare qualcosa di terribile”.

smile-webphoto

approfondimento

Smile è l'horror di maggior successo del 2022

L’attrice ha proseguito: “Le paure e il modo in cui la telecamera ha raccontato la storia è qualcosa che non avevamo davvero mai visto prima. Ed è così pauroso”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il regista si è poi soffermato sulla protagonista: “Nel film il male utilizza un sorriso come maschera per nascondere le sue vere intenzioni. Lei inizia a credere che qualcosa di cattivo possa essere piombato nella sua vita”.

 

Infine, Parker Finn ha concluso: “Niente può prepararvi per ciò che potrà accadere”.

USA. Shelley Duvall  in a scene from the (C)Warner Bros film: The Shining (1980). 
Plot:  A family heads to an isolated hotel for the winter where a sinister presence influences the father into violence, while his psychic son sees horrific forebodings from both past and future.
Ref: LMK110-J7383-300921
Supplied by LMKMEDIA. Editorial Only.
Landmark Media is not the copyright owner of these Film or TV stills but provides a service only for recognised Media outlets. pictures@lmkmedia.com

approfondimento

Shelley Duvall, star di Shining, torna in un film horror dopo 20 anni

Il magazine Screen Rant ha rilanciato la notizia riportata a Variety secondo cui la pellicola avrebbe superato 200.000.000 di dollari al box-office internazionale divenendo il film con il più alto incasso dell’anno.

 

Brian Robbins, Presidente e CEO di Paramount Pictures, ha commentato il successo della pellicola: “La spettacolare performance mondiale di Smile dimostra cosa sia realmente possibile con una campagna marketing brillantemente d’impatto per un film horror di grande significato realizzato egregiamente”.

t

approfondimento

Dust Bunny, Mads Mikkelsen protagonista del nuovo film horror

Spettacolo: Per te