Screenrant ha rilanciato la notizia riportata da Variety secondo cui Smile avrebbe superato 200.000.000 di dollari di incasso a fronte di un budget di produzione di 17.000.000 di dollari
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Successo straordinario per Parker Finn, al suo debutto da regista sul grande schermo. Stando a quanto rilanciato da Screenrant, Smile è ora il film horror con il più alto incasso dell’anno grazie agli oltre duecento milioni di dollari.
Variety ha riportato le parole con cui Brian Robbins, Presidente e CEO di Paramount Pictures, ha commentato il risultato della pellicola.
smile, il successo al botteghino
Sosie Bacon è la dottoressa Rose Cotter, impegnata a scoprire la causa della morte di alcune persone, compresa quella della paziente Laura Weaver, interpretata dall'attrice Caitlin Stasey, tra i suoi lavori più celebri la serie televisiva The Sleepover Club. Nel cast del anche Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Kal Penn e Rob Morgan.
approfondimento
Halloween: il dizionario dei film horror
Screenrant ha rilanciato i dati riportati da Variety secondi cui lo scorso weekend il film avrebbe superato duecento milioni di dollari di incasso a livello mondiale divenendo così la pellicola horror di maggior successo dell’anno, questi i dati: 99.100.000 di dollari negli Stati Uniti d’America e 103.800.000 di dollari nel resto del mondo a fronte di un budget di produzione di 17.000.000 di dollari.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Brian Robbins ha commentato: “La spettacolare performance mondiale di Smile dimostra cosa sia realmente possibile con una campagna marketing brillantemente d’impatto per un film horror di grande significato realizzato egregiamente”.
approfondimento
Le 35 location da paura dei film horror più famosi
Questa la sinossi ufficiale distribuita da Eagle Pictures nella didascalia del trailer pubblicato su YouTube: “Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni”.
Il testo poi prosegue: “Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà”.