Il 6 giugno 2025 Ballerina, spin-off del franchise, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi. Protagonista Ana De Armas
Keanu Reeves (FOTO) sarà ancora John Wick. Secondo le recente indiscrezioni dell’insider Daniel Richtman, il franchise cinematografico proseguirà con un quinto capitolo.
John Wick 5, cosa sappiamo sul nuovo film
Grande novità per i fan di John Wick. Come ripreso da Everyeye, Daniel Richtman ha offerto un aggiornamento sullo sviluppo del nuovo film di John Wick. A distanza di circa un anno all’uscita del quarto lavoro, l’insider ha rivelato che l’attore canadese tornerà nel celebre ruolo. Secondo quanto annunciato, le riprese della pellicola dovrebbe avere inizio il prossimo anno.
Massimo riserbo per quanto guarda il cast e la data di uscita. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli. Al momento Keanu Reeves (FOTO) non ha commentato la notizia.
approfondimento
John Wick, in lavorazione la serie tv sequel
È il 2014 quando Keanu Reeves sbarca al cinema con John Wick. Il film si rivela un grande successo dando vita a un vero e proprio franchise. Negli anni seguenti l’attore torna con tre sequel, dietro la macchina da presa Chad Stahelski. Il quarto lavoro ha incassato oltre 400.000.000 di dollari al botteghino internazionale divenendo il titolo della saga di maggior successo.
approfondimento
Confermato lo sviluppo di John Wick 5: “Vogliamo espandere franchise"
Nel giugno del prossimo anno l’universo di John Wick si amplierà con Ballerina, lo spin-off con protagonista Ana de Armas. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 giugno.