In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Joker: Folie À Deux, è uscito il trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Joaquin Phoenix tornerà a interpretare Arthur Fleck, Lady Gaga sarà Harley Quinn, nel cast anche Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz. La pellicola sarà in concorso all’81esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia

Condividi:

Warner Bros. Italia ha distribuito il primo trailer ufficiale della pellicola in uscita in autunno. Joaquin Phoenix (FOTO) e Lady Gaga saranno i protagonisti di Joker: Folie à Deux, l’atteso sequel del film campione di incassi.

Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti del trailer

 

In seguito al successo straordinario del primo film, Todd Phillips è tornato dietro la macchina da presa. Il regista ha firmato la scrittura della sceneggiatura insieme a Scott Silver. Dopo la diffusione di un teaser nei mesi scorsi, Warner Bros. Italia ha ora pubblicato il primo trailer ufficiale del lavoro.

 

Le immagini hanno mostrato Joaquin Phoenix tornare a indossare i panni di Arthur Fleck, al suo fianco Lady Gaga (FOTO) nel ruolo di Harley Quinn. Nel cast anche Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz

 

La pellicola verrà presentata in concorso all’81esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Il film arriverà poi nelle sale italiane il 2 ottobre, mentre il pubblico statunitense dovrà attendere fino al 4 dello stesso mese.

approfondimento

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha svelato i dettagli su Harley Quinn

Ad aprile l’account Instagram della pellicola ha condiviso la locandina del sequel con protagonisti i due attori principali. Il testo del post pubblicato su Instagram recita: “Il mondo è un palcoscenico”.

approfondimento

Joker: Folie à Deux, per Variety sarà un jukebox musical

Joker è stato un grande successo di pubblico guadagnando oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale tanto da divenire il 38° maggior incasso di sempre nella storia del cinema. Riscontri straordinari anche da parte della critica con la vincita di numerosi riconoscimenti, tra i quali il Leone d’oro alla 76esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, due statuette ai Golden Globe e altrettante ai Premi Oscar.