Joker: Folie À Deux, è uscito il trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Joaquin Phoenix tornerà a interpretare Arthur Fleck, Lady Gaga sarà Harley Quinn, nel cast anche Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz. La pellicola sarà in concorso all’81esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia

Warner Bros. Italia ha distribuito il primo trailer ufficiale della pellicola in uscita in autunno. Joaquin Phoenix (FOTO) e Lady Gaga saranno i protagonisti di Joker: Folie à Deux, l’atteso sequel del film campione di incassi.

Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti del trailer

 

In seguito al successo straordinario del primo film, Todd Phillips è tornato dietro la macchina da presa. Il regista ha firmato la scrittura della sceneggiatura insieme a Scott Silver. Dopo la diffusione di un teaser nei mesi scorsi, Warner Bros. Italia ha ora pubblicato il primo trailer ufficiale del lavoro.

 

Le immagini hanno mostrato Joaquin Phoenix tornare a indossare i panni di Arthur Fleck, al suo fianco Lady Gaga (FOTO) nel ruolo di Harley Quinn. Nel cast anche Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz

 

La pellicola verrà presentata in concorso all’81esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Il film arriverà poi nelle sale italiane il 2 ottobre, mentre il pubblico statunitense dovrà attendere fino al 4 dello stesso mese.

approfondimento

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha svelato i dettagli su Harley Quinn

Ad aprile l’account Instagram della pellicola ha condiviso la locandina del sequel con protagonisti i due attori principali. Il testo del post pubblicato su Instagram recita: “Il mondo è un palcoscenico”.

approfondimento

Joker: Folie à Deux, per Variety sarà un jukebox musical

Joker è stato un grande successo di pubblico guadagnando oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale tanto da divenire il 38° maggior incasso di sempre nella storia del cinema. Riscontri straordinari anche da parte della critica con la vincita di numerosi riconoscimenti, tra i quali il Leone d’oro alla 76esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, due statuette ai Golden Globe e altrettante ai Premi Oscar.

Spettacolo: Per te