Matt Damon e Ben Affleck saranno i protagonisti del thriller RIP

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rivelato in esclusiva da Deadline, Ben Affleck e Matt Damon reciteranno in Rip. Joe Carnahan firmerà la regia e la sceneggiatura, le riprese dovrebbero avere inizio nell’autunno di quest’anno

Matt Damon e Ben Affleck lavoreranno insieme davanti e dietro la macchina da presa. Come riportato in esclusiva da Deadline, la coppia di attori e amici collaborerà per il thriller Rip. Al momento nessuna informazione sugli altri nomi del cast e massimo riserbo anche sulla sinossi della pellicola.

rip, tutto quello che sappiamo sul film

 

Amici nella vita reale e colleghi sul grande schermo. Da anni Ben Affleck (FOTO) e Matt Damon formano un vincente sodalizio artistico. Oltre alle pellicole come attori, nel novembre del 2022 la coppia ha lanciato la propria casa di produzione Artists Equity firmando il film Air, premiato con due candidature ai Golden Globe, tra le quali quella nella categoria Miglior film commedia o musicale.

 

Come rivelato da Deadline, i due attori si sono messi al lavoro a un nuovo progetto. Rip, film di genere thriller, vedrà Joe Carnahan coinvolto come regista e sceneggiatore, tutto tace sugli altri nomi del cast e sulla sinossi. Le riprese dovrebbero avere inizio nell’autunno di quest’anno. Al momento Ben Affleck e Matt Damon non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

approfondimento

Jennifer Lopez su Ben Affleck: "Il mio eroe". Smentite voci di crisi

Ben Affleck è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati del grande schermo. Tra le sue interpretazioni più celebri e apprezzate troviamo sicuramente quella di Chuckie Sullivan in Will Hunting - Genio ribelle, di Rafe McCawley in Pearl Harbor e di Tony Mendez in Argo.

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck puliscono le poltrone dopo il film Dune

Matt Damon (FOTO) vanta un’altrettanto ricca carriera, tra i suoi lavori citiamo Il talento di Mr. Ripley, Invictus - L'invincibile, Sopravvissuto - The Martian e Manchester by the Sea.

Spettacolo: Per te