Jennifer Lopez e Ben Affleck puliscono le poltrone del cinema dopo il film Dune

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale X di @DailyLoud

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati immortalati a pulire le poltrone del cinema dopo la visione di Dune - parte due, il nuovo film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono involontariamente diventati protagonisti di un video virale. La popstar e l’attore sono stati immortalati a pulire le poltrone del cinema dopo la visione di Dune - Parte due. Il filmato è diventato virale.

jennifer lopez e ben affleck, il video virale

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck formano una delle coppie più famose e seguite di Hollywood. In queste ore l’attore e la popstar sono al centro dei social per un video che li ha immortalati intenti a pulire le poltrone del cinema prima di lasciare la sala dopo la visione di Dune - Parte due (LA RECENSIONE DEL FILM)

 

Dopo l’incontro nei primi anni 2000, più recentemente J.Lo e Ben Affleck (FOTO) sono tornati a fare coppia fino al matrimonio celebrato a Las Vegas nel 2022. 

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - FEBRUARY 13: Ben Affleck and Jennifer Lopez attend the Los Angeles Premiere of Amazon MGM Studios "This Is Me...Now: A Love Story" at Dolby Theatre on February 13, 2024 in Hollywood, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

approfondimento

J.Lo in This Is Me... Now racconta la love story con Ben Affleck

Poche settimane fa la cantante ha pubblicato l’album This Is Me… Now, interamente ispirato dalla ricerca dell’amore. All’interno anche una canzone dedicata alla sua dolce metà, ovvero Dear Ben, Pt. II. Il progetto discografico è arrivato a più di vent’anni di distanza da uno dei suoi album più apprezzati da parte del pubblico e della critica, ovvero This Is Me... Then.

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/Shutterstock (14240595pk)
Jennifer Lopez
ELLE to Celebrate 2023 Women in Hollywood, Los Angeles, California, USA - 5 Dec 2023

approfondimento

Jennifer Lopez, fuori l'album This Is Me... Now. Annunciato un tour

Dune - Parte due è il nuovo film diretto da Denis Villeneuve. La pellicola è il secondo capitolo del lavoro ispirato al primo romanzo della saga dello scrittore statunitense Frank Herbert. Timothée Chalamet e Zendaya sono tornati nei ruoli di Paul Atreides e Chani, nel cast anche Austin Butler, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Florence Pugh, Dave Bautista e Christopher Walken. E ancora Stellan Skarsgård, Léa Seydoux e Javier Bardem.

Spettacolo: Per te