Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Carnival at the End of the Days, Johnny Depp sarà Satana nel film di Terry Gilliam

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato da Empire, Johnny Depp interpreterà Satana nel nuovo film di Terry Gilliam. Il regista: “Dio decide di distruggere l’umanità e l’unico che cerca di salvarci è Satana”

Condividi:

Johnny Depp (FOTOsarà Satana in The Carnival at the End of Days, il nuovo film di Terry Gilliam. Il regista ha svelato a Premiere i primi dettagli della pellicola con Jeff Bridges, Adam Driver e Jason Momoa.

The Carnival at the End of Days, johnny depp protagonista

 

Al via la produzione della nuova pellicola di Terry Gilliam. Forbes ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate dal regista a Premiere per annunciare il suo ritorno dietro la macchina da presa per The Carnival at the End of Days in cui l’attore statunitense interpreterà Satana.

 

Il regista e l’attore hanno già collaborato insieme per Paura e  delirio a Las Vegas e Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo. La nuova pellicola vedrà nel cast anche altri tre volti molti amati del mondo di Hollywood, ovvero Jeff Bridges, Adam Driver (FOTO) e Jason Momoa.

approfondimento

Johnny Depp sarebbe interessato al castello di Montalto Dora

Il regista ha rivelato alcuni dettagli sul ruolo di Johnny Depp: “Dio decide di distruggere l’umanità. E l’unico che cerca di salvarci è Satana perché ha bisogno di persone all’inferno, altrimenti sarà disoccupato per l’eternità”. La produzione dovrebbe iniziare nel gennaio del prossimo anno.

 

Massimo riserbo sugli altri nomi del cast, la location delle riprese e l’eventuale data di distribuzione.

approfondimento

I fan di Johnny Depp contro il reboot di Pirati dei Caraibi

A sei anni dall’uscita del film L'uomo che uccise Don Chisciotte, Terry Gilliam tornerà dietro la macchina da presa. Tra i suoi lavori più noti troviamo Brazil, Le avventure del barone di Munchausen, La leggenda del re pescatore e L'esercito delle 12 scimmie.