Julia Roberts sarà diretta da Luca Guadagnino nel thriller After the Hunt

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Julia Roberts reciterà per Luca Guadagnino in After the Hunt. Nora Garrett ha firmato la sceneggiatura

Julia Roberts sarà la protagonista del thriller After the Hunt diretto da Luca Guadagnino. Deadline ha svelato i primi dettagli della pellicola che vedrà la star statunitense e il regista italiano insieme sul set.

after the hunt, tutto quello che sappiamo sulla pellicola

Il volto di tanti film iconici sarà diretto da Luca Guadagnino. Julia Roberts (FOTO) sarà la protagonista di After the Hunt, il nuovo lavoro del regista di Chiamami col tuo nome. Stando a quanto riportato in esclusiva, la sceneggiatura, curata da Nora Garrett, ha entusiasmato gli addetti ai lavori.

 

Il film di genere thriller ruoterà intorno al personaggio di Julia Roberts, una docente universitaria davanti a un bivio dopo l’accusa mossa a un suo collega da parte di uno studente. Un segreto sarà pronto a fare ritorno dal passato.

 

Al momento non ci sono informazioni sugli altri nomi del cast, sulla possibile data di inizio delle riprese e sulla distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - OCTOBER 15: Julia Roberts attends the 2nd Annual Academy Museum Gala at Academy Museum of Motion Pictures on October 15, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

approfondimento

Julia Roberts spiega perché non gira scene di nudo

Ad aprile Luca Guadagnino (FOTO) arriverà al cinema con Challengers, il nuovo film con protagonista Zendaya. L’attrice interpreterà un’allenatrice di tennis divisa tra il marito Art, interpretato da Mike Faist, e l’ex fidanzato Patrick, ovvero Josh O'Connor. Negli anni il regista ha collezionato numerosi premi e candidature, tra le quali quella per il Miglior film ai Premi Oscar con Chiamami col tuo nome

cover_challengers_film_premiere_zendaya_getty - 1

approfondimento

Challengers, la première con Zendaya del nuovo film di Luca Guadagnino

Julia Roberts è invece tra le attrici più apprezzate nella storia del cinema con una carriera pluridecennale costellata di primati e premi, come tre statuette ai Golden Globe.

Spettacolo: Per te