Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ghostbusters - Minaccia Glaciale, la foto di Bill Murray nel nuovo film della saga

Cinema

Matteo Rossini

Immagine esclusiva tratta dal profilo Instagram @empiremagazine

Empire Magazine ha intervistato il regista Gil Kenan: “Ricordo che c’è stato un momento a metà mattinata del primo giorno di riprese di una delle grandi scene in cui ho guardato il monitor e mi sono sorpreso con il più grande sorriso di sempre”

Condividi:

Empire Magazine ha condiviso in esclusiva la prima foto di Bill Murray dal film Ghostbusters - Minaccia glaciale, il nuovo capitolo del celebre franchise con protagonisti gli acchiappafantasmi più celebri del mondo dello spettacolo. Lo scatto mostra l’iconico Peter Venkman insieme a Gary Grooberson, interpretato da Paul Rudd.

gil kenan: “il più grande sorriso di sempre”

Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson torneranno nel quarto film della saga, escludendo il reboot al femminile del 2016. Empire Magazine ha diffuso una nuova foto ufficiale della pellicola confermando la presenza dell’interprete di Peter Venkman, uno dei quattro iconici protagonisti dei primi due film che portarono al successo il franchise. 

 

Dopo aver lavorato alla sceneggiatura di Ghostbusters: Legacy, Gil Kenan dirigerà il nuovo lavoro. Il regista ha raccontato: “Ricordo che c’è stato un momento a metà mattinata del primo giorno di riprese di una delle grandi scene in cui ho guardato il monitor e mi sono sorpreso con il più grande sorriso di sempre”.

 

Gil Kenan ha aggiunto: “Finalmente mi sono reso conto che stavo chiamando ‘Azione!’ e ‘Taglia’ ad alcuni dei miei personaggi cinematografici preferiti di sempre, lavorando a qualcosa di grande per il cinema di cui mi interessava davvero tanto. Cerco di tenermi stretta quella sensazione. Ce l’ho ancora adesso mentre ultimo il film”.

approfondimento

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Slimer tornerà nel nuovo capitolo

La pellicola arriverà nelle sale italiane a marzo. Questa la trama ufficiale: “In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore”.

 

Il testo continua: “Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale”.

approfondimento

Ghostbusters: Minaccia glaciale, teaser trailer e dettagli del sequel

Il primo film, uscito nel 1984, apri al successo della saga che poi avrebbe dato origine a una serie tv, action figure, videogiochi e sequel. Ghostbusters si rivelò il maggior incasso dell’anno in America con oltre 220.000.000 dollari al botteghino.

approfondimento

Ghostbusters Legacy 2, le prime foto dal set