Ghostbusters Legacy 2, le prime foto dal set

Cinema

Alcuni scatti rubati e pubblicati dal Daily Mail mostrano Paul Rudd, Ernie Hudson e William Atherton, che tornerebbe nel franchise a quasi 40 anni dalla sua prima e unica apparizione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La lavorazione è in ritardo e probabilmente l’uscita prevista per il 20 dicembre 2023 subirà uno slittamento. Intanto, però, il Daily Mail ha pubblicato le prime foto rubate dal set di Ghosbusters – Legacy 2, il quarto film della saga degli Acchiappafantasmi, sarà sceneggiato e diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei primi due capitoli, Ivan Reitman, scomparso un anno fa nel febbraio del 2022.

Le foto scattate a Londra

Le foto sono state scattate a Londra, nei pressi della fermata di St. James’s Park, e ritraggono Ernie Hudson ancora nei panni di Winston Zeddemore e Paul Rudd coperto da una tuta con cappuccio sotto la quale sembra però sbucare il bavero della divisa da Ghoustbuster. Un’altra foto immortala invece William Atherton nel ruolo di Walter Peck, un ritorno un po’ a sorpresa a distanza di quasi 40 anni dal primo film.

leggi anche

Ghostbusters - Legacy 2, Jason Reitman pubblica una foto del film

IL CAST

Oltre a questi tre nomi, sono confermati nel cast del nuovo film anche Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Carrie Coon. Tra i nuovi ingressi, poi, sono già stati confermati quelli di Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind. La regia è affidata allo sceneggiatore Gil Kenan.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te