Ghostbusters - Legacy 2, Jason Reitman pubblica una foto dal set del film
CinemaIn lavorazione il sequel della pellicola uscita nel 2021, che ha ridato vita all'iconica saga degli Acchiappafantasmi. Il regista ha condiviso alcuni scatti di backstage
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Jason Reitman è tornato dieto la macchina da presa per dirigere Ghostbusters: Legacy 2. Il regista ha aggiornato i fan in merito allo stato della produzione condividendo uno scatto sul profilo Instagram che vanta più di 79.000 follower.
jason reitman, il post su instagram
Grande curiosità per la nuova pellicola di Jason Reitman. Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il film del 2021, il regista ha dato il via alla realizzazione del sequel.
approfondimento
Venom 3 e il sequel di Ghostbusters: Legacy sono in lavorazione
Jason Reitman ha portato gli spettatori direttamente sul set pubblicando uno scatto dal backstage, al suo fianco Eric Steelberg. Il regista si è limitato a scrivere: "Firehouse”.
Nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e migliaia di like, non resta ora altro da fare che attendere per potere conoscere tutti gli sviluppi.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il sequel arriverà a circa due anni di distanza dal precedente lavoro Ghostbusters: Legacy con Paul Rudd e Carrie Coon, quarto film del franchise e sequel di Ghostbusters II, distribuito nel 1989.
approfondimento
Ghostbusters: Legacy, un nuovo video in attesa dell'uscita del film
La grande esplosione del franchise avvenne nel 1984 con l’uscita di Ghostbusters - Acchiappafantasmi con protagonisti Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson che diede vita a un vero e proprio fenomeno mediatico. A distanza di quasi quarant’anni il film è tra i grandi cult della settima arte.