Il terzo capitolo della saga originale debutterà sul grande schermo il 18 novembre, protagonisti Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim
Ormai è soltanto questione di poche ore quando il nuovo film della saga farà il suo atteso arrivo nelle sale cinematografiche italiane.
Nelle scorse ore Sony Pictures Italia ha regalato al pubblico una nuova scena estratta dalla pellicola aumentando così ancora di più la curiosità per il lavoro diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, quest’ultimo regista dei primi due iconici film distribuiti nel 1984 e cinque anni dopo.
Ghostbusters: Legacy, il filmato
Paul Rudd è il protagonista della nuova clip del film che riporta sul grande schermo uno dei franchise di maggior successo a livello internazionale. Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, è un estratto dal terzo capitolo della saga originale che vede presenti anche Mckenna Grace e Logan Kim.
approfondimento
Ghostbusters: Legacy, nel cast anche Josh Gad
Nel cast di Ghostbusters: Legacy troveremo Carrie Coon, Bill, Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.
approfondimento
Ghostbusters, l'auto rubata a Lucca è nelle mani di Fabio Rovazzi
Nelle scorse ore IndieWire ha rivelato che Ghostbusters: Legacy vedrà il coinvolgimento di Josh Gad, chiamato a prestare la voce a Muncher, un fantasma di colore blu.
approfondimento
Ghostbusters: Legacy, un nuovo spot del film di Jason Reitman
Inoltre, alcuni mesi fa il profilo Instagram ufficiale del franchise ha condiviso una divertente clip estratta sempre dalle pellicola con cui ha annunciato la presenza di mini versioni dell’iconico Stay Puft Marshmallow Man.