Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Slimer tornerà nel nuovo capitolo

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà nelle sale italiane nel marzo del prossimo anno. Nel film Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson nei ruoli degli iconici Peter Venkman, Ray Stantz e Winston Zeddemore

Slimer tornerà in Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il quarto film della saga con protagonista il gruppo di acchiappafantasmi più famoso del grande schermo. L’annuncio è stato fatto direttamente dall’account Instagram del franchise che ha condiviso un breve teaser del lavoro.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale in arrivo nel 2024

 

Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà il nuovo capitolo della saga cinematografica arrivata al cinema nel 1984 e a cui fecero seguito tre sequel nel 1984, 1989 e più recentemente nel 2021; nel 2016 venne distribuito il reboot diretto da Paul Feig.

 

Il nuovo film potrà contare sul ritorno di Slimer, uno dei personaggi più iconici della saga tanto da esser stato poi il protagonista di un proprio spin-off. Il fantasma sarà affiancato da un nuovo gruppo di spiriti, di cui però al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

ghostbusters

approfondimento

Ghostbusters: Minaccia glaciale, teaser trailer e dettagli del sequel

La pellicola, diretta da Gil Kenan e in uscita nel marzo del prossimo anno, potrà contare sul ritorno di Paul Rudd e Carrie Coon nei ruoli di Gary Grooberson e Callie Spengler.  

 

La pellicola vedrà la famiglia Spengler tornare a New York per unirsi con gli acchiappafantasmi originali per fronteggiare una minaccia mortale. Presenti Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson nei panni degli iconici Peter Venkman, Ray Stantz e Winston Zeddemore.

ghostbusters-webphoto-2

approfondimento

Ghostbusters Legacy 2, le prime foto dal set

Sony Pictures Italia ha distribuito un teaser e la sinossi ufficiale: “In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale”.

jason-reitman-kikapress

approfondimento

Ghostbusters - Legacy 2, Jason Reitman pubblica una foto del film

Spettacolo: Per te