Ghostbusters: Minaccia glaciale, teaser trailer e quello che bisogna sapere del sequel

Cinema

Camilla Sernagiotto

Sony ha svelato il video che anticipa ciò che vedremo nel sequel di “Ghostbusters: Afterlife”. Nonostante la data d’uscita fosse prevista per le feste di Natale di quest’anno, alla fine il rilascio è stato posticipato. La pellicola dunque arriverà nelle sale il 29 marzo 2024. Ecco il teaser trailer e tutto quello che bisogna sapere dell’attesissimo “Ghostbusters: Minaccia glaciale”

Sony ha svelato il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale, il sequel di Ghostbusters: Afterlife. Nonostante la data d’uscita fosse prevista per le feste di Natale di quest’anno, alla fine il rilascio è stato posticipato e l’uscita del film è slittata al 29 marzo 2024.
Potete guardare il primo assaggio di ciò che ci attende nel video che trovate in fondo a questo articolo. Scopriamo insieme tutto quello che bisogna sapere su Ghostbusters: Minaccia glaciale, a partire dalla nube oscura che si leva dall’oceano, come si può vedere dal video che presenta la pellicola.

È una giornata assolata e calda, la tipica giornata di luglio. Tutto sembra normale quando all’improvviso accade qualcosa di inspiegabile: dall’oceano si leva una nube di colore scuro. Intanto dal suolo si alzano stalagmiti appuntite e tutto quanto comincia a congelarsi.

“Per la prima volta nella storia di New York le persone muoiono congelate nel bel mezzo di luglio“, si sente pronunciare da una voce fuori campo.
Alla fine è il Peter Venkman di Bill Murray a spiegare cosa sta succedendo: “Il brivido mortale. Il potere di uccidere attraverso la paura. Le vene si trasformano in fiumi di ghiaccio, le ossa si spezzano. E l’ultima cosa che vedrai sono le tue stesse lacrime che si congelano”.

Potete guardare il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale nel video che trovate in fondo a questo articolo.

Il nuovo atto della saga dei Ghostbusters

Diretto da Gil Kenan e da lui scritto con Jason Reitman, Ghostbusters: Minaccia glaciale è il sequel di Ghostbusters: Afterlife (2021) e il quinto film della serie Ghostbusters. Il film vede protagonisti Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Logan Kim, Celeste O’Connor, Carrie Coon e Paul Rudd, i quali riprendono i ruoli che avevano in Afterlife, insieme a Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e William Atherton, i quali riprendono i loro personaggi dei film precedenti. Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster ed Emily Alyn Lind sono invece le new entry che si uniscono al cast.

approfondimento

Ghostbusters Legacy 2, le prime foto dal set

Si ritorna dove tutto ha avuto inizio

Ghostbusters: Minaccia glaciale vedrà il grande ritorno della famiglia Spengler dove tutto ha avuto inizio, ossia la caserma dei pompieri di New York. Gli Spengler si recheranno proprio qui per collaborare con gli acchiappafantasmi originali, i quali nel frattempo hanno creato un laboratorio di ricerca top secret finalizzato a eliminare i fantasmi a un livello superiore. Ma le cose non andranno come avevano previsto quando la scoperta di un antico manufatto scatenerà una forza malvagia.

A quel punto i vecchi acchiappafantasmi dovranno unire le forze per cercare di proteggere la città e il mondo intero da una seconda era glaciale.
Il film è atteso nelle sale per Sony Pictures il 29 marzo 2024.

Di seguito trovate il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

approfondimento

Ghostbusters, tutti i piani per il futuro del franchise

Spettacolo: Per te