In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pedro Almodóvar, Tilda Swinton sarà la protagonista del nuovo film The Room Next Door

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo il cortometraggio The Human Voice, l’attrice britannica e il regista spagnolo lavoreranno nuovamente insieme per The Room Next Door

Condividi:

Tilda Swinton sarà la protagonista del nuovo film del regista spagnolo. Come riportato da World of Reel, le riprese della pellicola The Room Next Door prenderanno il via a marzo.

tilda swinton e pedro almodovar, i dettagli del nuovo film

Nuova collaborazione per Pedro Almodóvar (FOTO) e Tilda Swinton. Il magazine ha riportato l’indiscrezione secondo cui l’attrice britannica sarà una delle tre protagoniste della nuova fatica cinematografica del regista spagnolo. Stando a quanto emerso, la pellicola dovrebbe vedere protagoniste tre donne, le altre due sarebbero di origine statunitense, massimo riserbo sui loro nomi.

 

World of Reel ha riportato che le riprese del lavoro dovrebbero partire a marzo a New York, nessuna notizia sulla sinossi e sulla data di uscita.

approfondimento

Festival Cannes 2023, Almodovar presenta “Strange Way of Life”. FOTO

Tilda Swinton (FOTO) e Pedro Almodóvar hanno già collaborato per il cortometraggio The Human Voice, basato sull’omonimo monologo di Jean Cocteau e presentato alla 77esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

approfondimento

Strange Way of Life, il trailer del western di Almodovar

Nel corso della carriera Tilda Swinton ha collaborato con alcuni dei più grandi registi spaziando tra generi e ruoli. Riconoscimenti da parte del pubblico e della critica, tra i suoi lavori più noti troviamo senza ombra di dubbio I segreti del lago, Michael Constantine, Clyaton e Snowpiercer.

approfondimento

Pedro Almodóvar, il film Strange Way of Life in anteprima a Cannes