Parasite, Tilda Swinton lascia la serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Collider ha rilanciato la notizia di Variety, Tilda Swinton ha dichiarato: “Non credo che ne farò parte”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Tilda Swinton non sarà più la protagonista della serie Parasite. Collider ha rilanciato la notizia diffusa da Variety secondo cui l’attrice britannica non farà più parte del cast.

tilda swinton: “Non credo che ne farò parte”

 

È in corso la produzione della serie che avrà il compito di raccontare nuovi dettagli e storie del film di grande successo. Stando a quanto riportato, Tilda Swinton non sarà più la protagonista del lavoro per motivi sconosciuti.

bong-g

approfondimento

Bong Joon Ho e Robert Pattinson insieme per il film tratto da Mickey7

L’attrice continuerà a supportare Bong Joon-ho, queste le sue parole: “Non credo che ne farò parte, ma sono davvero felice di essere una cheerleader”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Bong Joon-ho sta attualmente lavorando con Adam McKay allo sviluppo della serie, di cui non sono noti molti dettagli se non che si tratti di una produzione HBO dalla durata di sei ore.

 

Infine, per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, al momento non ci sono indiscrezioni, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

visore-simpson

approfondimento

I Simpson, parodia di Parasite nel nuovo ep. de “La paura fa novanta”

parasite, il successo

 

Parasite ha debuttato sul grande schermo nel 2019 ottenendo immediatamente grandi consensi, tra i quali quattro statuette agli Academy Awards, tra queste quella come Miglior film divenendo il primo lavoro non in lingua inglese a riuscire in tale impresa. 

IPA_IPA33007912 1

approfondimento

Tilda Swinton alla Mostra del Cinema di Venezia, l'arrivo al Lido

Spettacolo: Per te