Dune - Parte Due, pubblicati i nuovi character poster
CinemaDenis Villeneuve è tornato dietro la macchina da presa per firmare il secondo capitolo della saga ispirata al romanzo di Frank Herbert. Timothée Chalamet sarà nuovamente il protagonista Paul Atreides
Grande attesa per Dune - Parte Due che vedrà Timothée Chalamet nuovamente nei panni di Paul Atreides, al suo fianco Zendaya nel ruolo di Chani. L’account Instagram della saga ha condiviso i character poster dei protagonisti ricordando l’uscita nelle sale americane per il marzo del prossimo anno.
Dune - Parte Due, le immagini dei protagonisti
Dopo lo slittamento dell’uscita a causa dello sciopero della US Screen Actors Guild, Dune - Parte Due ha ora una nuova data di distribuzione statunitense: il 1° marzo. In attesa dell'arrivo, l’account della pellicola ha condiviso i character poster ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico.
Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin e Javier Bardem torneranno a interpretare Paul Atreides, Chani, Lady Jessica, Gurney Halleck e Stilgar. Confermati anche i ritorni di Dave Bautista come Glossu Rabban e di Stellan Skarsgård nel ruolo di Vladimir Harkonnen.
approfondimento
Dune 2, uscita rinviata al 2024 a causa degli scioperi di Hollywood
Spazio poi alle new-entry Austin Butler, Florence Pugh, Léa Seydoux e Christopher Walken, rispettivamente interpreti di Feyd-Rautha Harkonnen, Principessa Irulan Corrino, Lady Margot Fenring e Shaddam IV.
approfondimento
Dune 2, Austin Butler riceve i complimenti di Javier Bardem
Denis Villeneuve è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il secondo capitolo della saga ispirata al romanzo di Frank Herbert; il regista si è occupato anche della scrittura della sceneggiatura insieme a Jon Spaiht.
Questa la sinossi ufficiale pubblicata da Warner Bros. Italia: “Dune - Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere”.