Dune 2, il trailer del film con Timothée Chalamet

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 novembre 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo l’uscita del poster e del teaser, Warner Bros. Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale dell’atteso Dune 2 con protagonisti Timothée Chalamet e Zendaya. Il filmato ha mostrato le prime immagini tra sequenze di azione e tanta adrenalina.

dune 2, il trailer

 

Cresce sempre di più l’attesa per il secondo capitolo della saga diretta da Denis Villeneuve, tra i suoi film più celebri Arrival e Blade Runner 2049. Warner Bros.Pictures ha ora distribuito il trailer del film.

00-dune-2-twitter-dunemovie

approfondimento

Dune 2, teaser trailer e poster del film con Timothée Chalamet

Il regista canadese è tornato dietro la macchina da presa per firmare il nuovo capitolo di Dune. La pellicola vedrà Timothée Chalamet e Zendaya interpretare nuovamente Paul Atreides e Chani. Il trailer ha mostrato i due giovani protagonisti alle prese con pericolose sfide, nel cast Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler, Florence Pugh e Dave Bautista.

 

Presenti poi Christopher Walken, Stephen McKinley Henderson, Léa Seydoux, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem.

 

Dune 2 arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi tra alcuni mesi, più precisamente il 3 novembre.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Dune fu un grande successo di pubblico e critica incassando oltre 400.000.000 di dollari al botteghino internazionale. La pellicola ottenne anche ben dieci candidature agli Academy Awards 2022 conquistando sei statuette, tra le quali quella per la Migliore fotografia.

00-dune-webphoto

approfondimento

Dune 2, debutta il trailer con Timothée Chalamet e Zendaya

Spettacolo: Per te