La pellicola arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 12 gennaio. Nel cast anche Úrsula Corberó e Sam Worthington
Kevin Hart è il protagonista di Lift, il nuovo film targato Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La pellicola, diretta da F. Gary Gray, arriverà sulla piattaforma di streaming a gennaio.
lift, kevin hart protagonista del film d'azione
Azione, adrenalina e scene mozzafiato. Lift vedrà Kevin Hart alle prese con un colpo dal valore di mezzo miliardo di dollari. Netflix ha distribuito il trailer del lavoro che ha visto dietro la macchina da presa F. Gary Gray, tra i suoi film The Italian Job, Giustizia privata, Fast & Furious 8 e Men in Black: International.
La piattaforma di streaming ha condiviso le prime immagini del lavoro fornendo uno sguardo inedito sul film. Kevin Hart sarà affiancato da un cast corale composto da grandi nomi di Hollywood, ovvero Gugu Mbatha-Raw, Vincent D'Onofrio, Úrsula Corberó (FOTO) e Billy Magnussen. Presenti anche Viveik Kalra, Yun Jee Kim e Sam Worthington.
approfondimento
True Story, il trailer della serie con Kevin Hart e Wesley Snipes
La pellicola, dalla durata di 1h e 44 minuti, debutterà su Netflix il 12 gennaio. Questa la sinossi ufficiale distribuita nella didascalia del trailer: “Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart) cerca di prelevare 500 milioni di dollari in oro da un aereo passeggeri in volo a dodicimila metri”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Film d’azione ma anche commedie per tutta la famiglia, nel corso degli anni Kevin Hart ha spaziato tra pellicole di diverso genere divenendo uno dei volti protagonisti del piccolo e grande schermo. Tra i suoi lavori troviamo Poliziotto in prova, Una spia e mezzo e Jumanji - Benvenuti nella giungla.