Mission: Impossible 7, come partecipare alla première a Roma (da spettatori)

Cinema
©IPA/Fotogramma

Il 19 giugno, nella Capitale, anche i fan avranno la possibilità di partecipare insieme a Tom Cruise alla prima mondiale del nuovo capitolo della saga

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, settimo film della saga Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente Ethan Hunt, arriverà quest’estate nei cinema italiani, a partire dal 12 luglio 2023. La prima mondiale del film avrà luogo venerdì 19 giugno proprio a Roma, città che ha ospitato, assieme a Venezia, le riprese del film con Tom Cruise. In occasione della première, Alice nella Città, grazie a Paramount Pictures, a partire da mercoledì 7 giugno metterà a disposizione dei biglietti per il pubblico, disponibili fino a esaurimento posti. I fan avranno la possibilità di partecipare alla première insieme al cast del film che, oltre a Tom Cruise, vede anche i nomi di Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny e Frederick Schmidt.

Come partecipare alla première a Roma

Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni, dà la possibilità al pubblico di partecipare alla première dell’attesissimo Mission: Impossible – Dead Reckoning - Parte uno, diretto da Christopher McQuarrie, che si terrà a Roma venerdì 19 giugno insieme alla presenza del cast. Per assicurarsi uno dei biglietti a disposizione, è necessario consultare il sito web o i social di Alice nella città. I biglietti di quest’occasione più unica che rara, saranno disponibili a partire da mercoledì 7 giugno, fino a esaurimento posti. All’evento saranno presenti il regista, Tom Cruise e il resto del cast. L’attività, rientra all’interno del ciclo “Aspettando Alice – Premiere and Talks” realizzato in collaborazione l’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale che comprende iniziative, eventi e momenti di incontro aperti al pubblico e, in particolare, ai ragazzi, volti a farli appassionare al cinema e a far riscoprire e vivere loro luoghi iconici della Capitale, tra cui il Campidoglio, i Fori Imperiali, l’Ara Pacis, i complessi museali e il centro storico.

001_mission-impossible

approfondimento

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, il trailer del film

Dead Reckoning – Parte Uno: penultimo capitolo della saga con Tom Cruise

Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno è il settimo capitolo della saga action Mission: Impossible, diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise ancora una volta nei panni Ethan Hunt ed è stato girato in parte a Roma e in parte a Venezia. Anzi, la troupe si trovava proprio a Venezia quando è scattato il lockdown a marzo 2020, con conseguente blocco delle riprese. Le produzione del film, con un budget di 290 milioni di dollari, ha subito infatti numerosi ritardi, stop e rinvii a causa della situazione pandemica: da febbraio 2020, le riprese si sono ufficialmente concluse solo nel maggio 2023. Il film avrà anche un sequel, Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte due, il quale verrà distribuito nel 2024 e sarà l'ultimo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te