Tom Cruise, niente paura per le acrobazie in moto di Mission Impossible 7

Cinema
©Getty

L'attrice Vanessa Kirby, che nella saga spy-action interpreta la Vedova Bianca, ha raccontato il coraggio del protagonista sul set

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Non aveva paura”. Vanessa Kirby, interprete della Vedova Bianca nel settimo episodio della saga spy action Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, ha raccontato a Variety il coraggio mostrato da Tom Cruise nell’esecuzione delle acrobazie del film nei panni di Ethan Hunt. Dopo aver guidato una motocicletta giù da una scogliera in Islanda, l’attore si è infatti paracadutato dal veicolo, e “l’ha fatto più volte in un giorno. L’ha fatto consecutivamente...e ripetutamente così ha potuto catturare tutti i diversi angoli e inquadrature della scena” ha spiegato Kirby. “Lo trovava semplicemente esilarante. Quel tipo di fiducia nel cinema e in ciò che si può ottenere e la sua passione per questo è così stimolante. Crede di poter fare l’impossibile e poi lo fa...io amo essere parte del franchise. Sono davvero entusiasta di tornare”.

IL FILM

La pellicola, diretta da Christopher McQuarrie, già regista dei due precedenti capitoli della saga, schiera nel cast anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Ving Rhames e uscirà nelle sale italiane il 12 luglio 2023. Kirby, apparsa per la prima volta nell’episodio Mission Impossible: Fallout, spera di ripetere l'esperienza sul set anche per l'episodio successivo: “Il mio personaggio, amo interpretarla perché è un po’ insolita, strana e divertente e ambigua”.

tom_cruise_shakira_miami_gp_ipa - 1

approfondimento

F1, Tom Cruise e Shakira insieme al GP di Miami

Spettacolo: Per te