Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno, terminate le riprese del film
CinemaIl regista su Instagram: “Alla più grande squadra che ci sia mai stata e che mai ci sarà. Quelli che non erano presenti non potranno mai capire, quelli che c’erano non lo dimenticheranno mai”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È calato il sipario sul set di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno. Il regista Christopher McQuarrie ha annunciato la fine delle riprese del nuovo capitolo del franchise con protagonista Tom Cruise.
Christophe McQuarrie, il messaggio su instagram
Dopo mesi di riprese, Christophe McQuarrie ha comunicato la chiusura del set della pellicola con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt. Il regista ha condiviso l’immagine di una telecamera scrivendo: “Alla più grande squadra che ci sia mai stata e che mai ci sarà. Quelli che non erano presenti non potranno mai capire, quelli che c’erano non lo dimenticheranno mai”.
approfondimento
Mission Impossible – Dead Reckoning, Hannah Waddingham nel cast
Christophe McQuarrie ha proseguito: “Con i più sinceri ringraziamenti e la più profonda gratitudine, non solo a voi ma anche alle vostre famiglie e ai vostri cari, fate buon ritorno e godetevi un meritato riposo”.
Infine, il regista ha concluso: “Questa è ufficialmente la fine delle riprese di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
La pellicola sarà il settimo capitolo della saga amata da pubblico e critica con un incasso generale di oltre tre miliardi e mezzo di dollari al botteghino internazionale. A marzo il regista ha annunciato la presenza di Hannah Waddingham nel cast del franchise.