Guardiani della Galassia, il messaggio di addio di Chris Pratt

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Chris Pratt su Twitter: “Il film è potente, commovente, divertente e a volte straziante"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cala il sipario sulla saga Guardiani della Galassia. Il protagonista Chris Pratt ha salutato i fan del franchise con un post sul suo profilo Twitter.

chris pratt: “Sono così colpito da tutto ciò che James ha fatto”

 

A quasi dieci anni di distanza dall’uscita del primo film, Chris Pratt ha salutato il franchise che nel tempo ha riscosso grande successo di pubblico e critica. L’attore statunitense ha pubblicato un lungo post ringraziando anche il regista James Gunn per il lavoro svolto.

 

Chris Pratt ha scritto: “Ho intenzionalmente aspettato di guardare il film completo fino al momento della premiere con amici, famiglia e fan. Tutto ciò che posso dire è ‘wow’! Sono così colpito da tutto ciò che James ha fatto”.

guardiani-della-galassia-3

approfondimento

I Guardiani della Galassia Vol. 3, la nostra recensione senza spoiler

Chris Pratt ha aggiunto: “Il film è potente, commovente, divertente e a volte straziante - e un testamento straordinario della visione creativa e della strana immaginazione del più brillante regista di Hollywood”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Infine, l’attore ha dichiarato: “Non mi sfugge quanto tutti noi siamo fortunati ad aver fatto parte di una storia così amata. Grazie! Il vostro supporto nel corso di questi dieci anni ci ha permesso di vivere i nostri sogni”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Guardiani della Galassia 3, una clip mostra Star Lord e Gamora

Spettacolo: Per te