L’ultima pellicola del franchise arriverà nei cinema italiani il 3 maggio
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il regista James Gunn ha distribuito il nuovo spot di Guardiani della Galassia Vol. 3 in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio. Il filmato ha mostrato alcune scene inedite della pellicola che farà calare il sipario sulla saga con protagonista Chris Pratt.
Guardiani della Galassia Vol. 3, lo spot su twitter
Grande attesa per l’ultimo titolo del franchise. A distanza di circa nove anni dall’uscita del primo film, Chris Pratt sarà nuovamente Star-Lord per la regia di James Gunn, dietro la macchina da presa di tutti i lavori della saga.
Il regista ha regalato al pubblico nuove immagini della pellicola pubblicandone uno spot che ne ha mostrato sequenze inedite tra momenti di azione e ironia. In poco più di ventiquattro ore il video ha collezionato oltre 450.000 visualizzazioni su Twitter.
approfondimento
Guardiani della Galassia Vol.3 sarà il film più lungo del franchise
guardiani della galassia, il successo
È il 2014 quando il primo film arriva sul grande schermo aprendo a quella che sarebbe divenuta una trilogia cinematografica. La pellicola incassa oltre 770.000.000 di dollari collezionando anche due nomination all’ottantasettesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Miglior trucco e acconciatura e Migliori effetti speciali.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Tre anni dopo è la volta del sequel che bissa il successo del primo arrivando a più di 860.000.000 di dollari e ottenendo una candidatura ai Grammy Awards come Best Compilation Soundtrack for Visual Media.