Matthew Macfayden farà parte del cast di Deadpool 3, stando a quanto diffuso da Deadline. Il magazine ha rilanciato i dettagli della produzione.
deadpool 3, Matthew Macfayden nel cast
Ryan Reynolds tornerà nuovamente nei panni di WadeWilson nel terzo capitolo del celebre franchise cinematografico. Come riportato in esclusiva da Deadline, Matthew Macfayden sarà parte del progetto diretto da ShawnLevy. Al momento non ci sono indicazioni sul ruolo interpretato dall’attore britannico.
Nel cast troveremo anche EmmaCorrin che interpreterà la villain, come annunciato da Deadline, e HughJackman che tornerà nell'iconico ruolo di Wolverine.
La sceneggiatura della pellicola sarà curata da PaulWernick e RhettReese, mentre Ryan Reynolds sarà coinvolto anche nella produzione.
Nel corso degli anni Matthew Macfayden ha spaziato tra piccolo e grande schermo, tra i suoi lavori più celebri il film Orgoglio e pregiudizio in cui ha interpretato Fitzwilliam Darcy al fianco di Keira Knightley nel ruolo di Elizabeth Bennet per la regia di Joe Wright.
Per quanto riguarda le serie televisive ricordiamo Succession con cui ha conquistato la vittoria alla 74° edizione degli EmmyAwards nella categoria Migliore attore non protagonista in una serie drammatica .