Deadpool 3, Emma Corrin interpreterà la villain

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Deadline ha rivelato in esclusiva che Emma Corrin interpreterà la villan della pellicola diretta da Shawn Levy

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Emma Corrin sarà nel cast di Deadpool 3. Come annunciato da Deadline, l’attrice britannica affiancherà Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

DEADPOOL 3, EMMA CORRIN NEL CAST

 

È iniziata la produzione del terzo film in cui Ryan Reynolds interpreterà Wade Wilson. Dopo la notizia del ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Deadline ha rivelato l’arrivo di un altro grande nome di Hollywood.

LONDON, ENGLAND - APRIL 10: Emma Corrin attends The Olivier Awards 2022 with MasterCard at the Royal Albert Hall on April 10, 2022 in London, England. (Photo by Jeff Spicer/Getty Images for SOLT)

approfondimento

Emma Corrin di The Crown chiede di essere chiamata con pronome "they"

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, Emma Corrin sarà la villan della pellicola, nessun’altra informazione sul ruolo.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La regia sarà firmata da Shawn Levy, la sceneggiatura sarà curata da Paul Wernick e Rhett Reese. Massimo riserbo per quanto riguarda gli altri nomi del cast, le location e la possibile data di inizio delle riprese.

 

Tra i lavori più popolari dell’attrice britannica troviamo The Crown, la serie Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

emma corrin cover ig

approfondimento

Emma Corrin, la star di The Crown si mostra con un chest binder. FOTO

deadpool, il successo al cinema

 

Il debutto di Deadpool sul grande schermo è avvenuto nel 2016 con la pellicola in grado di incassare oltre 780.000.000 di dollari, due anni dopo è stata la volta del sequel.

t

approfondimento

My Policeman, foto dal set con Emma Corrin e Harry Styles

Spettacolo: Per te