In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Frankenstein, Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth in trattativa per il film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato da The Wrap, Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth potrebbero entrare a far parte del nuovo film diretto da Guillermo del Toro

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

The Wrap ha rilanciato la notizia secondo cui Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth sarebbero in trattativa per prendere parte al film Frankenstein di Guillermo del Toro, cioè un adattamento cinematografico del celebre romanzo di Mary Shelley.

FRANKENSTEIN, CHI SARANNO I PROTAGONISTI DEL FILM?

 

Cresce la curiosità per il cast della nuova pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Guillermo del Toro tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il film, massimo riserbo sui nomi degli attori.

andrew-garfield_ischia_getty

approfondimento

Vip in vacanza: Andrew Garfield ha scelto Ischia

The Wrap ha comunicato che Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth avrebbero iniziato una discussione per unirsi alla pellicola, ma al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il regista è reduce dalla recente vittoria alla 95° edizione degli Academy Awards (FOTO) dove ha trionfato nella categoria Miglior film d’animazione con Pinocchio di Guillermo del Toro.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Infinity Pool, trailer dell'horror con Alexander Skarsgård e Mia Goth

Tra le pellicole più apprezzate del regista troviamo sicuramente Il labirinto del fauno e La forma dell'acqua - The Shape of Water, quest’ultimo vincitore di quattro premi Oscar, tra i quali Miglior film e Miglior regista, su un totale di tredici nomination

sonypicturesit-instagram

approfondimento

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire ricreano un celebre meme