Frankenstein, Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth in trattativa per il film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato da The Wrap, Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth potrebbero entrare a far parte del nuovo film diretto da Guillermo del Toro

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

The Wrap ha rilanciato la notizia secondo cui Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth sarebbero in trattativa per prendere parte al film Frankenstein di Guillermo del Toro, cioè un adattamento cinematografico del celebre romanzo di Mary Shelley.

FRANKENSTEIN, CHI SARANNO I PROTAGONISTI DEL FILM?

 

Cresce la curiosità per il cast della nuova pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Guillermo del Toro tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il film, massimo riserbo sui nomi degli attori.

andrew-garfield_ischia_getty

approfondimento

Vip in vacanza: Andrew Garfield ha scelto Ischia

The Wrap ha comunicato che Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth avrebbero iniziato una discussione per unirsi alla pellicola, ma al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il regista è reduce dalla recente vittoria alla 95° edizione degli Academy Awards (FOTO) dove ha trionfato nella categoria Miglior film d’animazione con Pinocchio di Guillermo del Toro.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Infinity Pool, trailer dell'horror con Alexander Skarsgård e Mia Goth

Tra le pellicole più apprezzate del regista troviamo sicuramente Il labirinto del fauno e La forma dell'acqua - The Shape of Water, quest’ultimo vincitore di quattro premi Oscar, tra i quali Miglior film e Miglior regista, su un totale di tredici nomination

sonypicturesit-instagram

approfondimento

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire ricreano un celebre meme

Spettacolo: Per te