Sydney Sweeney e Glen Powell protagonisti di una commedia romantica vietata ai minori

Cinema
©IPA/Fotogramma

Will Gluck ha coinvolto due delle star più richieste del momento per il suo nuovo progetto ancora senza titolo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La star di Euphoria, Sydney Sweeney, sarà protagonista al fianco di Glen Powell del nuovo film di Will Gluck, basato su una sceneggiatura di Ilana Wolpert. La notizia è arrivata da Deadline. Nulla si sa della trama: secondo il celebre magazine, si tratta però di una rom-com R-Rated (e, dunque, di una commedia romantica vietata ai minori). Le riprese dovrebbero iniziare alla fine di febbraio 2023.

Sydney Sweeney

Dopo le nomination agli Emmy per i suoi ruoli in Euphoria e la prima stagione di The White Lotus, Sydney Sweeney si sta dando molto da fare per costruire la sua carriera con talento e ambizione. La sua collaborazione con Sony Pictures continua: ha ottenuto i diritti per The Registration, che vorrebbe produrre e interpretare, e si è parlato di lei per un nuovo adattamento del cult Barbarella. Di recente Sweeney ha collaborato alla produzione di The Players Table e ha terminato da poco National Anthem.

sydneysweeney

approfondimento

Madame Web, la star di Euphoria Sydney Sweeney si aggiunge al cast

Glen Powell

Glen Powell lo abbiamo visto di recente in Top Gun: Maverick, ma l’attore non è nuovo alle commedie romantiche: con questo nuovo progetto torna dunque alle sue radici, in un certo senso. L’attore ha esordito infatti in Come far perdere la testa al Capo, un prodotto Netflix in cui ha recitato al fianco di Zoey Deutch. Di recente ha recitato e prodotto un epico war movie dal titolo Devotion per la Sony con Jonathan Majors e prossimamente sarà in Deputy X, film d’azione con Chris Morgan. Infine ha firmato per una commedia con Nick Jonas, intitolata Foreign Relations. Gran parte del pubblico lo conosce per le commedie Easy A e Amici di Letto. Attualmente, sta lavorando a End of The World (che ha anche scritto insieme a Chris Bremmer e che Will Gluck dirigerà).

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te