Just Jared ha riportato la notizia del ritorno di Kate Winslet sul set del film Lee
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L’attrice britannica sarà Lee Miller nella pellicola incentrata sulla modella e fotoreporter. Stando a quanto riportato da Just Jared , Kate Winslet avrebbe già fatto ritorno sul set del film in Croazia .
kate winslet, l’incidente e il ritorno sul set
Lunedì 19 settembre Kate Winslet è stata vittima di un incidente durante le riprese della pellicola, nel giro di breve tempo la notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo. Un portavoce dell’attrice ha subito rassicurato sulla situazione della sua assistita parlando del trasporto in ospedale come misura precauzionale.
approfondimento
Kate Winslet in ospedale dopo un incidente sul set di Lee
Come annunciato da Just Jared , il portavoce ha dichiarato: “Kate è scivolata ed è stata trasportata in ospedale come misura precauzionale richiesta dalla produzione”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il rappresentante di Kate Winslet ha poi aggiunto: “Sta bene e ricomincerà con le riprese, come da programma, questa settimana”.
approfondimento
È Kate Winslet la protagonista della miniserie HBO "The Palace"
Ora, il magazine ha rivelato che a distanza di ventiquattro ore dall’incidente Kate Winslet ha fatto ritorno sul set.
Lee racconterà la storia della fotoreporter che ha documentato gli avvenimenti della seconda guerra mondiale .
approfondimento
Avatar 2, le prime foto di Kate Winslet: è la guerriera Na'vi Ronal
Cinema
Da Joaquin Phoenix a Kate Winslet, 20 attori “fuori di testa” per un film
Vai alla fotogallery
Adrien Brody ha raccontato che per interpretare Wladyslaw Szpilman nel film Il pianista ha rinunciato al suo appartamento, venduto la sua auto, scollegato i telefoni e trasferito in Europa. Ma è stato l'effetto emotivo della fame la parte più complessa. "Non conoscevo la disperazione che deriva dalla fame", ha detto. Ci sono stati momenti in cui non ero sicuro che sarei riuscito da quella esperienza mentalmente a posto. Ci è voluto un anno e mezzo per riabituarsi alle cose"
Vai alla fotogallery
Per interpretare la leggenda del rock, Jim Morrison nel film di Oliver Stone The Doors del 1991, Val Kilmer ha iniziato con la musica, imparando a cantare 50 delle canzoni della band. Sul set, il cast e la troupe si sono riferiti a lui come Jim, e molti hanno affermato che alla fine delle riprese non erano in grado di distinguere tra la voce di Morrison e quella di Kilmer. Quando le riprese sono terminate, Kilmer ha affermato che è dovuto andare in terapia per far uscire Jim Morrison dalla sua psiche
Vai alla fotogallery
Bob Hoskins ha avuto una carriera incredibile, ma per il pubblico mainstream, sarà sempre ricordato e amato per il suo ruolo in Chi ha incastrato Roger Rabbit . Per il film, l’attore ha dovuto passare moltissime ore a parlare e recitare al fianco di personaggi immaginari che non erano realmente presenti. Quando le riprese sono finalmente terminate, si è trovato a parlare costantemente da solo e persino ad avere allucinazioni sul fatto che Roger fosse seduto nella stessa stanza, spingendo il suo medico a consigliargli di prendersi una pausa dalla recitazione
Vai alla fotogallery