La pellicola vedrà Naomi Ackie interpretare Whitney Houston, nel cast Stanely Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
I Wanna Dance with Somebody è il biopic che racconterà la storia di una delle più grandi artiste di sempre, ovvero Whitney Houston. Sony Pictures Entertainment ha distribuito il trailer del film diretto da Kasi Lemmons.
I Wanna Dance with Somebody, i dettagli del film
Grande attesa per I Wanna Dance with Somebody, la pellicola che avrà il compito di far rivivere la vita e la carriera della leggendaria Whitney Houston.
approfondimento
Le prime foto di Naomi Ackie nei panni di Whitney Houston
Il trailer ha mostrato le prime immagini del film, in sottofondo ovviamente alcuni dei brani più iconici dell’artista. Naomi Ackie rivestirà i panni della protagonista, al suo fianco anche Stanley Tucci. Inoltre, presenti nel cast Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.
approfondimento
Cinema, tutti i video
La pellicola è stata firmata da Kasi Lemmons, mentre la sceneggiatura è stata curata da Anthony McCarten.
La data di distribuzione del film nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 21 dicembre, nessuna notizia per quanto riguarda il mercato italiano.
approfondimento
Whitney Houston, 35 anni fa usciva I Wanna Dance With Somebody
Nei mesi precedenti l’account Instagram ufficiale del biopic ha condiviso anche la locandina del lavoro, ovviamente in primo piano la protagonista.