Il Talento di Mr. Crocodile, pubblicato il nuovo trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Sony Pictures Italia

Il Talento di Mr. Crocodile arriverà nei cinema italiani il 27 ottobre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer della pellicola Il Talento di Mr. Crocodile, in uscita a ottobre nelle sale cinematografiche. 

Il Talento di Mr. Crocodile, il trailer

 

Se nella versione originale Shawn Mendes ha prestato la voce al protagonista Lyle, in quella per il nostro Paese è stato il turno di Luigi Strangis, stella in ascesa della musica italiana.

 

Il trailer ha regalato al pubblico nuove immagini della pellicola che vedrà nel cast anche Javier Bardem nei panni di Hector P. Valenti, proprietario di Lyle.

il-talento-di-mr-crocodile_warner-bros

approfondimento

Il Talento di Mr. Crocodile: teaser trailer del film con Javier Bardem

Il Talento di Mr. Crocodile, la trama

 

Parallelamente, Sony Pictures Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale del film Il Talento di Mr. Crocidile, questo l'inizio: "Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il testo poi prosegue: “I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande”.

shawn-mendes-kikapress-4

approfondimento

Shawn Mendes nel cast del film Lyle, Lyle, Crocodile

Il Talento di Mr. Crocodile, la data di uscita

 

Per quanto riguarda la distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, l’uscita avverrà il 27 ottobre.

nicole-kidman-javier-bardem_getty

approfondimento

Nicole Kidman e Javier Bardem insieme nel musical animato Spellbound

Spettacolo: Per te