Shawn Mendes annulla tutte le date del tour: "Ho bisogno di prendermi cura di me"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Shawn Mendes su Instagram: "Vi amo tutti e grazie per il supporto e per essere al mio fianco in questo viaggio”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Shawn Mendes, classe 1998, ha scritto una lunga lettera ai fan comunicando la cancellazione di tutte le date del tour: “Tornerò non appena sarà trascorso il tempo necessario per guarire”.

shawn mendes: “Sfortunatamente devo cancellare il resto delle date”

 

Shawn Mendes ha annunciato la cancellazione delle prossime date del tour in un post sul profilo Instagram da oltre 69 milioni di follower.

 

La voce di Stitches (FOTO) ha scritto: “Come sapete ragazzi, nelle scorse settimane ho dovuto rimandare alcuni show in quanto non completamente preparato per il peso che tornare di nuovo in pista avrebbe avuto su di me. Ho iniziato questo tour entusiasta di poter tornare a suonare live dopo una lunga pausa a causa della pandemia, ma la verità è che non ero affatto preparato a quanto sarebbe stato difficile tornare in tour dopo tutto questo tempo lontano”.

mendes

approfondimento

Brano di Springsteen suonato da Shawn Mendes nello spot Tommy Hilfiger

Il cantante ha proseguito: “Dopo aver parlato di più con il mio team e aver lavorato con un incredibile gruppo di dottori, è chiaro che abbia bisogno di prendermi del tempo per me che non mi sono mai preso, per conoscermi e tornare più forte”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La voce di Treat You Better ha aggiunto: “Sfortunatamente devo cancellare il resto delle date del tour in Nord America, Regno Unito ed Europa. Eravamo speranzosi che sarei stato in grado di riprendere con il resto delle date dopo un po’ di pausa ma a questo punto devo mettere la mia salute davanti a tutto. Questo non significa che non farò nuova musica, e non vedo l’ora di rivedervi in tour prossimamente”.

shawn-mendes-kikapress-7

approfondimento

Shawn Mendes, è uscito il nuovo singolo When You're Gone

Infine, Shawn Mendes ha concluso: “So che tutti voi avete aspettato tanto per vedere questi concerti e mi si spezza il cuore nel dirvi questo ma vi prometto che tornerò non appena sarà trascorso il tempo necessario per guarire. Vi amo tutti e grazie per il supporto e per essere al mio fianco in questo viaggio”.

shawn-mendes-kikapress-5

approfondimento

Shawn Mendes, protagonista della cover di Billboard

Spettacolo: Per te