Nicole Kidman e Javier Bardem insieme nel musical animato Spellbound

Cinema
©Getty

I due attori presteranno la voce a due dei personaggi principali. La pricipessa Ellian, protagonista del musical, sarà invece doppiata da Rachel Zegler

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Si è delineato il cast di doppiatori di Spellbound, film d’animazione Apple dedicato alla pricipessa Ellian, che deve salvare la sua famiglia e il suo regno da un incantesimo malvagio. Gli ultimi due grandi nomi annunciati sono quelli di Nicole Kidman e Javier Bardem.

Spellbound, i doppiatori

approfondimento

Dune 2, Javier Bardem parla del sequel

Il cast di Spellbound è composto da Rachel Zegler, protagonista di West Side Story e prossima Biancaneve, nei panni della principessa Ellian. Troviamo poi Nicole Kidman nel ruolo della regina Ellsmere mentre Javier Bardem sarà la voce del re Solon. John Lithgow e Jenifer Lewis saranno i consiglieri reali della principessa, il Ministro Bolinar e il Ministro Nazara Prone. André De Shields e Nathan Lane daranno invece la voce agli Oracoli del Sole e della Luna, che Ellian dovrà trovare per rompere l’incantesimo. Infine Jordan Fisher nei panni di Callan, compagno di avventura di Ellian.

Spellbound, cosa sappiamo

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno 2022 in streaming e al cinema. FOTO

Il film racconterà le avventure della principessa Ellian di Lumbria, che a causa di un malvagio incantesimo deve salvare la sua famiglia e il regno. I suoi genitori, infatti, sono stati trasformati in mostri e tutto il regno di Lumbria è minacciato da un’oscurità eterna. La pellicola è prodotta da Apple Original Films e Skydance Animation, mentre alla regia troviamo Vicky Jenson, già regista di Shrek e Shark Tale. Gli sceneggiatori sono Lauren Hynek, Elizabeth Martin e Linda Woolverton. A scrivere le musiche l'otto volte vincitore dell'Oscar Alan Menken, mentre i testi saranno di Glenn Slater. John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Lipman produrranno per Skydance Animation.

Nicole Kidman, il prossimo ruolo

approfondimento

Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King insieme in una commedia Netflix

Nicole Kidman, che ha da poco festeggiato 55 anni, sarà anche nel cast di una nuova commedia romantica di Netflix, insieme a Zac Efron e Joey King. Il progetto è attualmente senza titolo, ma sappiamo che sarà diretto da Richard LaGravenese (già regista di Beautiful Creatures – La sedicesima luna) che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Carrie Solomon. Al centro della trama ci sarà una storia d'amore, che avrà delle conseguenze molto divertenti per una giovane donna, sua madre e il capo di lei, una star del cinema. La pellicola sarà prodotta da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Alyssa Altman di Roth/Kirschenbaum Films.

Spettacolo: Per te