Mostra del Cinema di Venezia, fan in delirio per Timothée Chalamet e Taylor Russel

©Ansa

Timothée Chalamet sfila in una mise decisamente audace, con una completo rosso esattamente come il tappeto che lo accoglie e un nude look che lascia scoperta buona parte del torace e tutta la schiena. Con lui il regista, Taylor Russel e il resto del cast. In concorso c’è anche "Athena" di Romain Gavras e "Un Couple" di Frederick Wiseman. Fuori concorso, "A Compassionate Spy" di Steve James mentre nella sezione Orizzonti è stato presentato "La Syndacaliste" di Jean-Paul Salomé con Isabelle Huppert

1 nuovo post
Le dichiarazioni di Luca Guadagnino ai microfoni di SkyTg24
- di Redazione Sky Tg24
- di Redazione Sky Tg24

La trama di Bones and All di Luca Guadagnino in concorso a Venezia

Il primo amore sboccia tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.
- di Redazione Sky Tg24

I cinque film italiani in concorso a Venezia 79

- di Redazione Sky Tg24

Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e Taylor Russell posano sul Photocall di Venezia 79

Ipa
- di Redazione Sky Tg24

Gli arrivi delle Dive con la D maiuscola: Sigourney Weaver e Isabelle Huppert

La 79esima edizione della Mostra del Cinema arriva alla sua terza giornata. Anche oggi si prevede una pioggia di star al Lido, da Sigourney Weaver, progonista del film fuori concorso Master Gardener (il cui regista, Paul Schrader, riceverà stasera il Leone d’Oro alla Carriera), a Isabelle Huppert, interprete del film La Syndacaliste in concorso nella Sezione Orizzonti

Venezia 79, arrivano Sigourney Weaver e Isabelle Huppert

Leggi su Sky TG24 l'articolo Venezia 79, arrivano Sigourney Weaver e Isabelle Huppert, aspettando Timothée Chalamet

- di Redazione Sky Tg24

L'arrivo di Timothée Chalamet al Lido fa impazzire tutti. LE FOTO

L'attore è pronto a conquistare Venezia un'altra volta e, per farlo, ha ricomposto l'accoppiata vincentem quella con il regista Luca Guadagnino, che lo aveva già diretto in "Chiamami col tuo nome". "Bones and All" è uno dei film più chiacchierati di questa edizione e oggi è il grande giorno dell'arrivo sul red carpet del suo protagonista. Tutti i fan impazziti alla vista del divo francese

Venezia 79: l'arrivo di Timothée Chalamet al Lido. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Mostra del Cinema di Venezia 2022: l'arrivo di Timothée Chalamet al Lido. FOTO
- di Redazione Sky Tg24

Timothée Chalamet è arrivato al Lido

Il protagonista del film di Luca Guadagnino, che verrà presentato oggi a Venezia, è arrivato al Lido. Eccolo mentre si avvicina agli approdi.
Foto da Ansa
- di Redazione Sky Tg24

Una clip dell'attesissimo film diretto da Luca Guadagnino

L'account ufficiale del film Bones and All, l'attesissima pellicola diretta da Luca Guadagnino con protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet che sarà presentata oggi come primo film italiano in concorso (primo di cinque), ha condiviso una clip del film.
- di Redazione Sky Tg24

La conferenza stampa del film Un Couple di Frederick Wiseman

Eccola l'attrice Nathalie Boutefeu alla conferenza stampa del film Un Couple di Frederick Wiseman in cui interpreta Sophia Tolstoj. Il film racconta la lunga relazione tra Lev e Sophia Tolstoj.
- di Redazione Sky Tg24

Cate Blanchett in abito Schiaparelli, le foto del look ultra chic

La regina indiscussa del red carpet è lei: l'attrice premio Oscar incanta il pubblico del Lido con un look super chic e ultra femminile nel quale non manca un tocco di brio e un riferimento al film di cui è protagonista. Ecco tutte le sue magnifiche foto

Cate Blanchett alla Mostra del Cinema di Venezia in Schiaparelli FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Cate Blanchett alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 in abito Schiaparelli. FOTO
- di Redazione Sky Tg24

Le parole toccanti del regista Alejandro González Iñárritu sul suo "Bardo"

“Quando lasci il tuo Paese natale, senti un’assenza che ti rincorre ogni giorno", ha detto Iñárritu durante la conferenza stampa di ieri. "Bardo è stato come uno specchio che mi ha fatto ritrovare un vecchio amico: ho cercato di reinterpretare emotivamente un ricordo”.
- di Redazione Sky Tg24

Il tappeto rosso del film Living

Alcuni scatti del bagno di fan di ieri per i protagonisti del film Fuori Concorso "Living".
- di Redazione Sky Tg24

Julianne Moore: "Un onore essere qui"

"È un onore essere qui. È un tipo speciale di gioia essere invitati a un Festival che ci permette di guardarci nel profondo e connetterci con gli altri". Così la Presidente della giuria internazionale di Venezia 79, Julianne Moore, ha fatto sapere a tutti quanto è emozionata.
- di Redazione Sky Tg24

La conferenza stampa di oggi, da seguire in live streaming con noi

La conferenza stampa di oggi è iniziata alle 12. Noi ve la racconteremo step by step qui nel nostro liveblog, intanto qui sotto potete seguirla direttamente dall'account di Twitter de La Biennale di Venezia.
- di Redazione Sky Tg24

Il via ufficiale a Venezia 79, pronunciato dalla madrina il 31 agosto

“Dichiariamo ufficialmente aperta la 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia!”. Con queste parole la madrina Rocío Muñoz ha inaugurato ufficialmente la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
- di Redazione Sky Tg24

Gli arrivi al Lido di ieri, tra glamour e sensualità

La 79esima edizione della mostra del cinema di Venezia nella seconda giornata di ieri ha visto il glamour dalla protagonista di Tár Cate Blanchett di Alejandro González Iñárritu calamitare gli sguardi di tutti. Ma ecco tutte le dive e i divi che ieri hanno fatto impazzire Venezia.

Venezia, gli arrivi di oggi da Cate Blanchett a Georgina Rodriguez

Leggi su Sky TG24 l'articolo Venezia 79, gli arrivi di oggi da Cate Blanchett a Georgina Rodriguez
- di Redazione Sky Tg24

10 perle d'archivio per raccontare momenti, personaggi, atmosfere della storia della kermesse

Si tratta di 10 piccoli film, da un minuto o poco più, 10 perle d'archivio per raccontare momenti, personaggi, atmosfere della storia della kermesse dal 1948 al 1964. Dentro c'è tutto: la Venezia dei divi italiani e internazionali, dei maestri della regia, le premiazioni di film memorabili. Ma soprattutto la vita brulicante e divertente del Lido: le spiagge, le pose buffe e rilassate, la voglia del pubblico di far parte di un grande evento, in una parola la mitologia del cinema. Scene e momenti entrati nella memoria collettiva, e che l'Archivio Luce conserva nelle sue teche di incredibili immagini. Una finestra per vedere la Mostra da una visuale inedita, una piccola festa per gli occhi e per gli amanti della settima arte, che accompagna la cronaca della Mostra del 2022, e ci fa vedere tutta la magia e la sorpresa di un evento il cui fascino non invecchia mai e ci incanta da sempre. Questa è Luce in the Sky Tg24, la serie di 10 'pillole d'archivio' realizzate dall'Archivio Luce che Sky Tg24 manda in onda dal 31 agosto fino alla fine della Mostra.
- di Redazione Sky Tg24

Luce in the Sky Tg24, la serie di 10 'pillole d'archivio' realizzate dall'Archivio Luce

Un collegamento 'in diretta' inedito ed esclusivo con la storia del più antico e affascinante appuntamento cinematografico del mondo, la Mostra del Cinema di Venezia. Lo offre Luce in the Sky Tg24, la serie di 10 'pillole d'archivio' realizzate dall'Archivio Luce, che Sky Tg24 manda in onda dal 31 agosto, giorno di apertura ufficiale della Mostra, fino alla fine del Festival.
- di Redazione Sky Tg24

Il red carpet di Tár di Todd Field ha chiamato a raccolta grandi star 

Ieri il tappeto rosso che ha visto sfilare tantissime star che si sono date appuntamento al lido per non perdersi la presentazione del film Tár. Tra loro brillava di luce propria la meravigliosa Cate Blanchett, protagonista del film. Ecco le foto del red carpet
- di Redazione Sky Tg24

Spettacolo: Per te