Lilo & Stitch, in arrivo il live-action

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato da Deadline, non è ancora noto se la pellicola verrà distribuita sul grande schermo o su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione del live-action targato Disney. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato i dettagli della pellicola che vedrà Dean Fleischer-Camp impegnato nel ruolo di regista.

Lilo & Stitch, al via la produzione

 

È il 2002 quando Lilo & Stitch arriva sul grande schermo riscuotendo successo a livello mondiale con oltre 270.000.000 di dollari di incasso al botteghino internazionale e conquistando una candidatura alla settantacinquesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior film d'animazione.

lilo

approfondimento

Lilo e Stitch compie 20 anni, ecco come ha cambiato tradizione Disney

A distanza di due decenni, i due amici Lilo e Stitch torneranno a far sorridere il pubblico, questa volta con un live-action targato Disney.

pinnochiopostermainimageTeaser

approfondimento

Pinocchio, primo teaser trailer del nuovo live action Disney

Poco fa Deadline ha rilanciato la notizia dell’avvio della realizzazione del film che vedrà alla regia Dean Fleischer-Camp.

 

Il magazine ha anche rivelato che al momento non è dato sapere se la pellicola sbarcherà sul grande schermo o sarà distribuita su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

piccoli-brividi

approfondimento

Piccoli Brividi, in sviluppo la serie TV live-action per Disney+

Non ci sono notizie per quanto riguarda la data di inizio delle riprese e il cast, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

aristogatti cover disney

approfondimento

Aristogatti, Disney avvia la produzione del live action

Spettacolo: Per te