Uncharted, il film con Tom Holland potrebbe avere dei sequel

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

ComicBook ha ripotato le indiscrezioni del sito The Ankler secondo cui potrebbero essere iniziati i lavori per la realizzazione di alcuni sequel della pellicola diretta da Ruben Fleischer

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’ottimo riscontro di pubblico e critica potrebbe aver dato la nascita a un vero e proprio franchise. Stando a quanto rilanciato nelle scorse ore da ComicBook, Tom Holland potrebbe tornare a rivestire i panni di Nathan Drake.

uncharted, in arrivo nuovi sequel?

 

La pellicola diretta da Ruben Fleischer si è rivelata uno dei grandi successi cinematografici del 2022 conquistando l’ottavo posto nella classifica dei film più visti dell’anno a livello mondiale grazie a un incasso di oltre 400.000.000 di dollari.

 

Poco fa ComicBook ha rilanciato le indiscrezioni riportate dal sito The Ankler secondo cui potrebbero essere iniziati i lavori per la realizzazione di un franchise della pellicola. 

uncharted-webphoto-2

approfondimento

Uncharted, i primi dieci minuti del film su YouTube

Al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale e Tom Holland non ha mai confermato tale notizia, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli eventuali sviluppi futuri.

Zendaya Holland

approfondimento

Zendaya e Tom Holland, cena romantica a Roma

Nei mesi scorsi l’attore, classe 1996, ha parlato del lavoro sul set: “La sequenza in cui voliamo fuori dall’aereo sulle casse l’abbiamo girata in cinque settimane, quasi ogni giorno”.

t

approfondimento

Uncharted, il trailer finale della pellicola con Tom Holland

Tom Holland ha aggiunto:A volte ero a trenta metri da terra, attaccato a una cassa che girava, poi rimanevo appeso finché non mi lasciavo”.

uncharted-tom-holland-webphoto

approfondimento

Uncharted, Tom Holland parla delle scene di stunt del film

Spettacolo: Per te