Zendaya e Tom Holland, cena romantica a Roma

Spettacolo
©Getty

L'attore, arrivato a sorpresa da New York, ha raggiunto la fidanzata nella Capitale per una cena a base di piatti tipici locali

Una tiepida serata romana, un piatto di pasta, fotografi e celebrità. Zendaya e Tom Holland stanno facendo sognare i fan con la loro visita in Italia. I due attori di fama internazionale, campioni d'incassi ai box office e idoli dei giovanissimi, si sono concessi una serata romantica nella Capitale dove hanno gustato le prelibatezze della cucina locale.

La cena romantica a Trastevere

Che Zendaya e Tom Holland fossero i più amati dal pubblico della Generazione Z era una realtà di fatto già prima dell'ultima travolgente stagione di popolarità, sospinta dai record da capogiro messi a segno da Spider-Man: No Way Home. Ma l'affetto dei fan si è moltiplicato all'ennesima potenza da quando i due, che si frequentano da diverso tempo, hanno confermato la loro love story apparendo in pubblico insieme, come una vera coppia.

È un periodo denso di impegni per l'interprete di Uncharted, nelle sale dal 17 febbraio, e per la star di Euphoria, la cui seconda stagione è tutt'ora in onda su Sky; per questa ragione, Tom Holland ha pensato di fare una sorpresa alla fidanzata raggiungendola in Italia, dove peraltro ha trascorso diversi giorni proprio una settimana fa, impegnato col tour promozionale del film di Ruben Fleischer.
Determinati a trascorrere una serata romantica, Zendaya e Tom Holland hanno cenato insieme con altri amici all'Antica Pesa, nel cuore della Capitale. Nel locale di Trastevere, che quest'anno compie cento anni, i due attori hanno ordinato piatti tipici della tradizione culinaria locale. Zendaya Coleman, che è vegetariana, ha ordinato un piatto di spaghetti al pomodoro; Holland, invece, ha ordinato una cacio e pepe, già assaggiata in una sua precedente visita al locale dello chef Simone Panella.

tom-holland-kikapress-5

approfondimento

Tom Holland, il racconto del suo soggiorno a Roma

Zendaya a Roma per uno spot

Mentre i due beniamini trascorrevano alcune ore insieme, i social sono letteralmente impazziti con gli aggiornamenti da parte dei fan che in tempo reale hanno documentato tutti gli spostamenti dei loro idoli, a spasso per le vie di Roma.
Prima dell'arrivo di Holland, il popolo dei social network ha dedicato tutta la sua attenzione a Zendaya, a Roma per girare uno spot pubblicitario con Paolo Sorrentino per la maison Bulgari che vedremo prossimamente. Ma le visite romane di Zendaya sono occasione per la diva californiana per godersi un po' di Dolce Vita e salutare i suoi amici italiani.

Una delle tappe fisse delle visite italiane dell'attrice è l'Atelier Valentino di Piazza Mignanelli. Zendaya, ambassador del marchio italiano da diverse stagioni e volto dell'ultima straordinaria campagna pubblicitaria della maison, è passata a salutare l'amico Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino e designer di alcuni degli abiti più belli indossati dall'attrice nelle sue uscite pubbliche.

Photographer @michaelbaileygates

approfondimento

Moda, Zendaya protagonista della campagna Valentino

Spettacolo: Per te