L’artista messicano sarà in concerto il 19 luglio al Carroponte di Milano e il giorno seguente al Rock in Roma
Debutto in Italia per Peso Pluma. A luglio il cantante messicano sarà protagonista di un doppio appuntamento nel nostro Paese. I suoi ultimi due album hanno raggiunto la Top5 della classifica statunitense Billboard 200.
Peso Pluma, tutto sui concerti in Italia
L’artista è pronto al suo arrivo in Italia. Peso Pluma sarà protagonista di due show a Milano e Roma nel mese di luglio. Stando a quanto riportato da Vivo Concerti, i biglietti saranno disponibili online dalle 14.00 di giovedì 13 marzo e nei punti vendita autorizzati dalle 10.00 di martedì 18 marzo. Questi i dettagli degli appuntamenti:
- 19 luglio, Milano - Carroponte
- 20 luglio, Roma - Rock in Roma

Approfondimento
I concerti più attesi del 2025: da Bruce Springsteen a Dua Lipa
Peso Pluma (FOTO) è tra gli artisti messicani più famosi al mondo. Il cantante si è imposto mescolando sonorità urban a vibrazioni hip hop e reggaeton. Il disco Génesis, distribuito nel giugno del 2023, ha trionfato come Best Música Mexicana Album alla 66esima edizione dei Grammy Awards.

Approfondimento
Coachella 2024, Weekend 2: il racconto del primo giorno di Festival
Tra le canzoni più note dell’artista messicano troviamo Ella Baila Sola con il gruppo Eslabón Armado, Chanel con Becky G, Bellakeo con Anitta e Igual que un Ángel con Kali Uchis. Peso Pluma vanta anche un grande seguito social con oltre 14.900.000 follower su Instagram.