Moda, Zendaya protagonista della campagna Valentino

Spettacolo
Photographer @michaelbaileygates

La nuova campagna firmata Valentino e girata al Warner Bros Studios, a Los Angeles, ha come protagonista Zendaya. L'attrice fluttua dal backstage alle strade assolate incontrando la sua comunità in una gioiosa polifonia di corpi in movimento

Valentino Rendez - Vous punta sul concetto di movimento, l'incontro tra l'interno e fuori, tra l'intimità di una persona e le relazioni sociali. Questo è il leitmotiv della nuova campagna Valentino con protagonista Zendaya (Euphoria, le foto del cast della serie TV), girata e girata al Warner Bros Studios, a Los Angeles.

 

(Nel video in testa a questo articolo, Zendaya onorata dal Madame Tussauds di Londra con una statua di cera che la rappresenta).

zendaya protagonista della campagna Valentino Rendez - Vous

approfondimento

Zendaya reciterà in Challengers, il film sul tennis di Luca Guadagnino

Zendaya fluttua dal backstage alle strade assolate incontrando la sua comunità in una gioiosa polifonia di corpi in movimento. Un viaggio metaforico permeato da una danza soul sulle note di Crystalised dei XX. Stephen Galloway, direttore del movimento creativo, ha disegnato la coreografia. Marcell Rev (da Euphoria) e Scott Sakamoto su una telecamera sempre al seguito, esplorano le infinite possibilità di luce, conferendo al video un gusto cinematografico vintage che evoca il fotogrammi dei film degli anni Ottanta. I colori vividi e radiosi del Valentino Rendez-Vous sembrano scontrarsi come pennellate con il territorio neutro e senza tempo. Un'espressione artistica e un'apertura al mondo.

approfondimento

Zendaya, Madame Tussauds le dedica una statua

Il backstage, ideato da Happy Massee, è una fabbrica in mezzo a uno studio fotografico e un intimo loft. E' il luogo interiore dove lavora, dialoga la comunità della campagna e condivide momenti di joie de vivre. Nel continuo capovolgimento della produzione e making of tutti gli artisti sono attori della campagna e allo stesso tempo spettatori, compresi Pierpaolo Piccioli assieme allo stilista Law Roach. La strada entra nella maison con un'umanità diversa e magnetica.

crediti foto e video valentino rendez-vous advertising campaign

approfondimento

Spider-Man: No Way Home: Tom Holland e Zendaya parlano del film. VIDEO

 

Official Hashtag: #ValentinoRendezVous #DiVas

 

*Photo*

Photographer @michaelbaileygates

Stylist @luxurylaw

Creative Movement Director @stephengalloway

Hair @kimblehaircare

Makeup @officialsheiks

Set Design @happymasseeprofessional

 

*Video*

DOP @marcellrev

Camera Operator @pscottsakamoto

Stylist @luxurylaw

Creative Movement Director @stephengalloway

Zendaya’s Hair @kimblehaircare

Zendaya’s Makeup @officialsheiks

Set Design @happymasseeprofessional

Dancer’s Stylist @shawnmlakin

Dancer’s Hair @ewilliams_hair

Dancer’s Makeup Artist@kanako_takase_shibata

Dancers @imjesshu @bmvthis @corynngearhart @jasmineasugar @talihaabdiel @toiyalea @zachgreene__ @deroway @carlenabritch Morgann Jae Quinn

Photographer @michaelbaileygates

Spettacolo: Per te