Zendaya, Madame Tussauds le dedica una statua

Spettacolo

Il celebre museo ha deciso di omaggiare l'attrice di Euphoria con una riproduzione fedele del suo aspetto

Zendaya è stata onorata dal Madame Tussauds di Londra con una statua di cera che la rappresenta. L'attrice si va ad aggiungere così ad una schiera di star e personaggi della storia e dello sport che popolano il celebre museo.

Zendaya al Madame Tussauds

L'attrice di Euphoria, 25 anni, è stata scolpita utilizzando misurazioni e riferimenti presi durante la sua seduta del 2015 con gli artisti del museo. La statua di Zendaya sarà svelata venerdì presso l'attrazione di Baker Street e sarà posizionata accanto a colleghi del calibro di Benedict Cumberbatch, Tom Hardy, Kate Winslet, Brad Pitt, Dwayne "The Rock" Johnson, George Clooney, Helen Mirren, Colin Firth e Angelina Jolie, in una zona con il tappeto rosso dedicata agli Awards Party. Tim Waters, direttore generale del Madame Tussauds di Londra, ha dichiarato: "Zendaya è semplicemente fantastica. Lei è sempre se stessa e noi, insieme ai suoi fan, amiamo questo di lei. Sappiamo che i suoi ammiratori si metteranno in fila per avere la possibilità di 'incontrare' il loro idolo quando la figura di Zendaya arriverà nella nostra zona Awards Party”.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - JANUARY 05: (L-R) Hunter Schafer, Zendaya, and Dominic Fike attend HBO's "Euphoria" Season 2 Photo Call at Goya Studios on January 05, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic for HBO)

approfondimento

Euphoria, le foto del cast della serie TV

Zendaya e Tom Holland a Londra

Intanto Zendaya e il fidanzato Tom Holland hanno comprato una grande villa a Londra. Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, i due attori hanno acquistato una proprietà di lusso del valore di tre milioni di sterline a Richmond, nel sud-ovest di Londra. La villa si trova molto vicina all'attuale casa dei genitori di Tom, e anche alla sua casa d'infanzia, situata nel quartiere di Kingston upon Thames. Le due star sono pronte quindi per la convivenza, ma prima hanno deciso di ristrutturare la dimora ad un costo di oltre 250mila sterline. Il risultato finale dovrebbe includere sei camere da letto, un cinema, e una palestra. “Sono al settimo cielo per la proprietà e per il fatto che stanno per iniziare a convivere nella loro prima casa. Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Tom è cresciuto. Familiari, amici e conoscenti, tutti e dico tutti sono estremamente entusiasti per Tom e Zendaya e per il loro luminoso futuro assieme” ha dichiarato una fonte al tabloid inglese.

tom holland cover getty

approfondimento

Tom Holland e Zendaya stanno insieme: la conferma della coppia

Spettacolo: Per te