Spider-Man: No Way Home: Tom Holland e Zendaya parlano del film. VIDEO

Cinema

I due attori sono stati protagonisti di una divertente intervista per Marvel.com, nella quale hanno svelato alcuni segreti e curiosità del film

Tom Holland e Zendaya hanno parlato di Spider-Man: No Way Home in un'intervista per Marvel.com. Tra le altre cose, i due attori hanno parlato anche del ritorno, nel film, dei due ex interpreti dell'Uomo Ragno, Tobey Maguire ed Andrew Garfield.

Non solo Tom Holland: gli altri due “Spider-man”

I due attori hanno parlato di Tobey Maguire, protagonista della trilogia di Sam Raimi. L'attore è stato soprannominato "T-McG" dai suoi colleghi: "Era davvero entusiasta di essere tornato. Si potrebbe dire che significava davvero molto per lui. Lui si è messo di nuovo la tuta e siamo tornati insieme. È stato fantastico". Tom e Zendaya hanno raccontato anche una curiosità su Andrew Garfield, protagonista di “The Amazing Spider-Man”. "È un ragazzo così adorabile. Penso che questo film fosse il suo modo di fare pace con Spider-Man. Era un tale privilegio lavorare con lui. So che significava molto per lui" ha spiegato Tom Holland. L'attore ha spiegato di aver legato molto con i suoi due colleghi, tanto da avere addirittura una chat di gruppo su Whatsapp. “Sì, sembra strano a dirlo ma è così. Non so perché, è un gruppo che è nato e basta. Ci siamo imbattuti in Tobey in un ristorante giapponese qualche tempo fa, gli ho chiesto il numero, e poi ho avuto l’idea di creare questo gruppo. Del resto solo noi tre sappiamo cosa significa essere Spider-Man al cinema, è un onore che condividiamo. Ma penso di essere stato l’unico ad usarlo, praticamente scrivevo messaggi da solo!”

spider-man tobey maguire webphoto 2

approfondimento

Spider-Man, Maguire: “Non voglio dire di aver chiuso il capitolo"

Tom Holland e Zendaya, il loro rapporto

I due attori, che nella vita sono fidanzati, hanno parlato anche della scena finale del film e quindi del rapporto fra Peter Parker e MJ. “Volevo che avessero un lieto fine - ha rivelato Holland - Siamo ancora qui, ci sentiamo bene. Siamo orgogliosi del film. Sarebbe stato così bello per loro andare al college insieme. Sfortunatamente, non è stato così” hanno spiegato. Zendaya ha anche spiegato come si è sentita quando Tom Holland ha incontrato Tobey Maguire e Andrew Garfield. “È stato divertente, quel primo giorno, io ero nervosa per te. Perché dovevamo fare una prova e io e Jacob (Batalon, il Ned nel film) ci siamo sentiti come se fossimo i tuoi genitori e ti lasciassimo all’asilo per il primo giorno di scuola. Eravamo tipo: ‘Ah, spero che piaccia gli altri bambini’ oppure ‘Spero che non torni a casa piangendo’. Siamo stati lì e io ho scattato delle fotografie di voi tre in modo che tu potessi averle. È stato bello”.

t

approfondimento

Migliori film da vedere a febbraio 2022 in streaming e al cinema FOTO

Spettacolo: Per te