In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio, il nuovo trailer

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

A dicembre l’atteso film, sequel dello spin-off della saga di Shrek, farà finalmente il suo arrivo al cinema

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nelle scorse ore Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio ottenendo velocemente migliaia di visualizzazioni su YouTube. 

 

A distanza di oltre dieci anni dall’uscita del primo film, il sequel è ora pronto al debutto sul grande schermo, protagonista l’iconico personaggio conosciuto in Shrek 2.

Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio, il trailer e la trama

 

Il film è stato diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift, il ruolo del produttore esecutivo è stato ricoperto da Chris Meledandri; la versione originale della pellicola vede Antonio Banderas e Salma Hayek tornare a prestare le voci al protagonista e a Kitty

approfondimento

Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio, il trailer ufficiale

Il trailer mostra le nuove immagini del film mescolando divertimento e azione. Parallelamente, Universal Pictures International Italy ha distribuito la sinossi ufficiale nella didascalia: “Il candidato all'Oscar Antonio Banderas torna a dar voce al famoso Gatto accompagnandolo in un viaggio epico alla ricerca della leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera per riappropriarsi delle vite perdute. Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l'affascinante Kitty "Zampe di Velluto" (la candidata all’Oscar Salma Hayek)”.

approfondimento

Il gatto con gli stivali 2, Florence Pugh e Olivia Colman nel cast

La trama poi prosegue: “Nella loro impresa, il Gatto e Kitty saranno aiutati - contro ogni buon senso – da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro (Harvey Guillén, Vita da vampiro - What We Do in the Shadows). Insieme, il nostro trio di eroi dovrà rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D’oro (il candidato all'Oscar Florence Pugh, Black Widow) e alla Famiglia del Crimine dei Tre Orsi, composta da “Grande” Jack Horner (il vincitore agli Emmy John Mulaney, Big Mouth), il terrificante cacciatore di taglie, e il Grande Lupo Cattivo (Wagner Moura, Narcos)”.

approfondimento

Shrek, 15 cose da sapere sul film che 20 anni fa usciva negli Usa

Inoltre, il testo riporta: "Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio ha nel cast la vincitrice di un Oscar Olivia Colman, Ray Winstone (Black Widow), Samson Kayo (Sliced), il candidato agli Emmy Anthony Mendez (Jane the Virgin) e la candidata ai Tony Awards Da'Vine Joy Randolph (Trolls: World Tour)”.

approfondimento

Shrek: 5 mostruose curiosità sull'orco più famoso del grande schermo