Il gatto con gli stivali 2, Florence Pugh e Olivia Colman nel cast

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, le due attrici faranno parte del film che vedrà i ritorni di Antonio Banderas e Salma Hayek, nel cast anche Harvey Guillén, Wagner Moura, Ray Winstone, John Mulaney, Da’Vine Joy Randolph, Anthony Mendez e Samson Kayo

Deadline ha annunciato in esclusiva importanti novità sull’atteso sequel del film Il gatto con gli stivali, tra queste le new-entry Florence Pugh e Olivia Colman.

Il gatto con gli stivali, il cast del sequel

 

È il 2011 quando la pellicola, spin-off di Shrek, arriva sul mercato rivelandosi un successo straordinario tanto da incassare oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino internazionale e ottenere una nomination all’ottantaquattresima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior film d'animazione.

florence-pugh_ig

approfondimento

Dune 2, Florence Pugh in trattativa per il film

Nelle scorse ore Deadline ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il film che vedrà i ritorni di Antonio Banderas (FOTO) e Salma Hayek nei ruoli del protagonista e di Kitty. Il magazine ha anche annunciato il coinvolgimento di Florence Pugh e Olivia Colman, con loro Harvey Guillén, Wagner Moura, Ray Winstone, John Mulaney, Da’Vine Joy Randolph , Anthony Mendez e Samson Kayo.

florence-pugh-rami-malek-kikapress

approfondimento

Cristopher Nolan, Florence Pugh e Rami Malek nel film Oppenheimer

Il gatto con gli stivali, la produzione del sequel

 

La regia sarà firmata da Joel Crawford, mentre Januel Mercado ricoprirà il ruolo di co-regista, la produzione sarà affidata a Mark Swift.

Landscapers

approfondimento

Landscapers, il trailer della serie con Olivia Colman

Inoltre, il magazine ha rilanciato anche la data di distribuzione della pellicola che vedrà la luce il 23 settembre 2022; infine, la distribuzione del film sarà curata da Universal.

t

approfondimento

La Favorita, il cast del film con Emma Stone ed Olivia Colman. FOTO

Spettacolo: Per te