Indiana Jones 5, pubblicata la prima immagine del film con Harrison Ford

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto con Harrison Ford ha raccolto oltre 12.000 retweet e più di 68.000 like su Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cresce sempre di più l’attesa per il quinto film di una delle saghe più iconiche del cinema. Nelle scorse ore il profilo Twitter ufficiale di Indiana Jones ha condiviso il primo scatto della pellicola con protagonista Harrison Ford, classe 1942.

Indiana jones 5, la foto con harrison ford

 

James Mangold ha firmato il nuovo capitolo di Indiana Jones, in arrivo dopo più di quarant’anni dall’uscita del film I predatori dell'arca perduta

harrison-ford-trapani

approfondimento

Harrison Ford in Sicilia per le riprese del film Indiana Jones 5

Poco fa il profilo del franchise ha offerto al pubblico uno sguardo inedito sulla produzione distribuendo la prima immagine con Harrison Ford.

 

Il testo del tweet ha annunciato: “Nel 2023 Harrison Ford ritornerà nei panni del leggendario Indiana Jones. Guardate la prima immagine del nuovo film diretto da James Mangold”.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - FEBRUARY 13: Harrison Ford arrives at the premiere of 20th Century Studios' "The Call Of The Wild"  at El Capitan Theatre on February 13, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Morgan Lieberman/FilmMagic)

approfondimento

Harrison Ford, dopo Indiana Jones lo vedremo nella serie TV Shrinking

Lo scatto ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento oltre 12.000 retweet e più di 68.000 like.

indiana-jones-kikapress-2

approfondimento

Indiana Jones 5, terminate le riprese del film

Inoltre, la pellicola vedrà il coinvolgimento di Phoebe Waller-BridgeMads MikkelsenThomas Kretschmann e Antonio Banderas (FOTO). Steven Spielberg e George Lucas presenti come produttori esecutivi.

t

approfondimento

Indiana Jones 5, anche Mads Mikkelsen in Italia per le riprese

Spettacolo: Per te